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esatto è proprio il comportamento che aveva la macchina e se mettessi le molle in vendita su mx5 parts che promettono un incremento di rigidità del 15% e un leggero abbassamento? qualcuno le ha mai provate?
Non le conosco, mi manderesti il link?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Non le conosco proprio, mi spiace.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ho sempre evitato come la peste le eibach. Perlomeno per quanto riguarda il mondo mx-5 sembrano tutte fatte a caso in termini di carico e abbassamento.
Una buona molla per me rimane la H&R.
Belle toste non mollano mai.
Anche perché i B6 sono praticamente ammortizzatori stradali leggermente più frenati. Stop. (Li vendo.)
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- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(07-08-2018, 19:10)Pee Tee Ha scritto: Anche perché i B6 sono praticamente ammortizzatori stradali leggermente più frenati. Stop.
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Esatto. Non per niente Bilstein raccomanda di accoppiarli alle molle OEM o comunque di molle affini a quelle stock. Oddio, ma perché scriviamo troppo spesso di cose ovvie?
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
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Si ma infatti io cercavo proprio degli ammortizzatori come i b6, dei coilover non saprei che farmene altra roba piu dura e con regolazioni idem, mentre questi rispondono esattamente alle mie esigenze il problema rimane solo la molla, a questo punto dovrei ritornare sugli originali visto che in commercio non esiste nulla che abbassi poco e vada bene, le H&R avevo letto da qualche parte che erano durissime e abbassavano troppo, mentre delle tein che sapete dirmi?potrebbero funzionare?
07-08-2018, 20:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2018, 20:17 da GioCas.)
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(07-08-2018, 20:00)Krl90 Ha scritto: Si ma infatti io cercavo proprio degli ammortizzatori come i b6, dei coilover non saprei che farmene altra roba piu dura e con regolazioni idem, mentre questi rispondono esattamente alle mie esigenze il problema rimane solo la molla, a questo punto dovrei ritornare sugli originali visto che in commercio non esiste nulla che abbassi poco e vada bene, le H&R avevo letto da qualche parte che erano durissime e abbassavano troppo, mentre delle tein che sapete dirmi?potrebbero funzionare?
Abbassamento = far lavorare male il B6, o qualunque altro ammortizzatore. E farlo usurare in maniera prematura. Punto.
ABBASSAMENTO? MOLLE + B8 , rimanendo in Bilstein. A proposito, le soluzioni non regolabili - come per i coilover -si sprecano.
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