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[NA] molle Eibach
#11
La lunghezza estesa non vuole dire nulla, devi comprimerle in base al peso poi conosci l'altezza.
in genere al posteriore abbassano di 4-4,5 CM (troppo) ed hanno anche un carico sbagliato, con quelle molle il posteriore rimbalza stile cavalletta  Big Grin
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#12
esatto è proprio il comportamento che aveva la macchina e se mettessi le molle in vendita su mx5 parts che promettono un incremento di rigidità del 15% e un leggero abbassamento? qualcuno le ha mai provate?
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#13
Non le conosco, mi manderesti il link?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#14
https://www.mx5parts.co.uk/trim-springs-mk1-p-353.html queste, nessuno le ha mai provate? Che ne pensate in accoppiata cn i b6?
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#15
Non le conosco proprio, mi spiace.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#16
Ho sempre evitato come la peste le eibach. Perlomeno per quanto riguarda il mondo mx-5 sembrano tutte fatte a caso in termini di carico e abbassamento.
Una buona molla per me rimane la H&R.
Belle toste non mollano mai.

Anche perché i B6 sono praticamente ammortizzatori stradali leggermente più frenati. Stop. (Li vendo.)


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
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#17
(07-08-2018, 19:10)Pee Tee Ha scritto: Anche perché i B6 sono praticamente ammortizzatori stradali leggermente più frenati. Stop. 


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Esatto. Non per niente Bilstein raccomanda di accoppiarli alle molle OEM o comunque di molle affini a quelle stock. Oddio, ma perché scriviamo troppo spesso di cose ovvie?  Undecided
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
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#18
Si ma infatti io cercavo proprio degli ammortizzatori come i b6, dei coilover non saprei che farmene altra roba piu dura e con regolazioni idem, mentre questi rispondono esattamente alle mie esigenze il problema rimane solo la molla, a questo punto dovrei ritornare sugli originali visto che in commercio non esiste nulla che abbassi poco e vada bene, le H&R avevo letto da qualche parte che erano durissime e abbassavano troppo, mentre delle tein che sapete dirmi?potrebbero funzionare?
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#19
(07-08-2018, 20:00)Krl90 Ha scritto: Si ma infatti io cercavo proprio degli ammortizzatori come i b6, dei coilover non saprei che farmene altra roba piu dura e con regolazioni idem, mentre questi rispondono esattamente alle mie esigenze il problema rimane solo la molla, a questo punto dovrei ritornare sugli originali visto che in commercio non esiste nulla che abbassi poco e vada bene, le H&R avevo letto da qualche parte che erano durissime e abbassavano troppo, mentre delle tein che sapete dirmi?potrebbero funzionare?
 
Abbassamento = far lavorare male il B6, o qualunque altro ammortizzatore. E farlo usurare in maniera prematura. Punto.
ABBASSAMENTO? MOLLE + B8 , rimanendo in Bilstein. A proposito, le soluzioni non regolabili - come per i coilover -si sprecano.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
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#20
Non metto in dubbio che si sprechiono ma non ha prezzo a cui ho acquistato i b6!!! E se al posto di sostituire molle optassi per questi: https://www.topmiata.com/shop/jass-perfo...-set-of-2/ ???
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