This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] my miata e my little tuscany
Cazzzzziussssss!!!!.... le prese d'aria! 
Ho il tarlo da un po di tempo!.... Heart
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
Azzaccio! Qunta bella ciccia! Le prese d'aria mi intrigano un botto anche a me, le hai ordinate direttamente dal produttore o da GWR/Flyin Miata?
Mi allettano per la questione raffeddamento/riduzione del lift sul muso, però temevo facessero entrare aria calda in top down, le hai già montate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Le ho prese da racing beat europe! Mi han mandato una mail che devono arrivargli che in uk al momento non erano disponibili.
Non so se in top down arrivera aria calda, anche perche io sto svuotando e terró fisso l’hard top! Se provo ti dico! Ad ogni modo volevo il cofano carbon miata in resina ma poi ho fatto 2 conti: utilitá zero e poi per rendere dovevo necessariamente allargare le carreggiate! L’ho impostata da race car con un pó di gusto estetico si, ma tutto ha una funzionalitá! Poi sinceramente son sempre stato un cultore della montagna piú che della pista... ho bisogno di raffreddare e ti posso assicurare che scalda molto! Questa é una scena tipoca con tanto di 10 min di ventola [Immagine: 3009e6c17d9b9fefff40a79a2e3eb8e1.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Pompa acqua elettrica e fai girare il circuito anche a motore spento. Io ce l'ho nella lista dei desideri.
  Cita messaggio
(23-08-2018, 11:28)Mitzkal Ha scritto: Pompa acqua elettrica e fai girare il circuito anche a motore spento. Io ce l'ho nella lista dei desideri.


Sarebbe veramente top soprattutto come forze di attrito in meno! Ma sono per sbucacchiare il cofano... tipo zip polini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
La pompa acqua elettrica l'ho sulla mia, ha vantaggi per la circolazione, il rapido riscaldamento motore (senza termostatica) e per raffreddare anche con motore a basso regime o spento, ma di risparmio energia per la cinghia non se ne parla, visto che per produrre corrente si ruba energia alle ruote Big Grin
  Cita messaggio
(23-08-2018, 14:06)alex zanardi Ha scritto: La pompa acqua elettrica l'ho sulla mia, ha vantaggi per la circolazione, il rapido riscaldamento motore (senza termostatica) e per raffreddare anche con motore a basso regime o spento, ma di risparmio energia per la cinghia non se ne parla, visto che per produrre corrente si ruba energia alle ruote Big Grin


Ecco vedi! Spiega, spiega io pensavo che essendo collegata al motore un qualche sforzo in meno lo facesse! Ad ogni modo io voglio far uscire calore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Mi raccomando: griglie pittate nere e rivetti bianchi che anche l'occhio vuole la sua parte
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(23-08-2018, 16:04)Pepi Ha scritto: Mi raccomando: griglie pittate nere e rivetti bianchi che anche l'occhio vuole la sua parte

le griglie sono in ergal anodizzate nere e il rivetto rigorosamente color rivetto

[Immagine: 29388322_10215590141249735_7481918520956...e=5BF99A22]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Restyling?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,834 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 9,240 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 131,065 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 11,050 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,815 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 92,499 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 7,081 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,470 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 59,301 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  La miata del Vinzolo -> La Vi"n"ziata vinzolo 116 41,002 02-12-2018, 01:07
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)