Regione/Stato: Lazio
Modello:
Anche io ho fatto i due interventi, la capote non striscia più sulla parte superiore dei fashion bar ma è diminuito lo spazio tra questi e il bordo della capote quando la macchina è aperta, pare che non ci sia contatto comunque...
I fashion bar sono stati sostituiti.
L'intervento ai finestrini è stato fatto ma non ho ancora preso pioggia seria, sembra risolto comunque.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Intervento alla capote effettuato oggi, non appena arrivati in concessionaria i pezzi (ordinati al momento della segnalazione, in sede di tagliando).
Anche sulla mia sono stati sostituiti i fashion bar (sebbene non segnati).
I finestrini invece non mi hanno mai dato problemi.
24-11-2018, 18:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2018, 18:48 da rider one.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
molte grazie,è proprio quello che cercavo e vedo con piacere che è molto piu' semplice di quello che pensavo,la mia paura era di dover smontare anche la parte in plastica dietro i sedili.la mia idea è quella di modificare la cover in plastica nella parte inferiore dove sfiora la capote cosi evito noiose e lunghe soste dal meccanico,la macchina mi serve per andare al lavoro e soprattutto mi metto al riparo da probabili danni fatti da gente che non l'ha mai vista. ps vedo che sei di milano,io sono un ex milanese trasferito nella provincia di pavia magari ci sara' occasione di conoscerci