Piccolo aggiornamento.
Rifatto lo spurgo e ora si frena e molto di cattiveria! Differenza delle pinze stock che in pratica attaccano subito e poi anche se continui a spingere non varia di molto, le pinze a 4 pot sono molto piú modulabili e piú che spingi e piú che gli danno di cattiveria!
Unico neo le pasticche le ds2500 come detto da gerry fanno veramente pietá... dopo diverse frenate e scannamenti vari non reggono proprio la temperatura! Devi proprio spingere tanto per sopperire al poco mordente! Quindi razzolando ho visto e mi son confrontato con david, che devo montare altro! Gia tra le ds 2500 e le ds1.1 e le ds3000 ci son 200/300° di differenza (in pratica eran meglio le oem) quindi ora le sbriciolo un pó e passo alle ds1.1 che sono secondo me il miglior compromesso al mio utilizzo! Ci sarebbere anche le pagid o le hawk ma presumo che siano sprecate per me! Detto questo ho finito di montare i brake duct di awr FANTASTICI
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Rifatto lo spurgo e ora si frena e molto di cattiveria! Differenza delle pinze stock che in pratica attaccano subito e poi anche se continui a spingere non varia di molto, le pinze a 4 pot sono molto piú modulabili e piú che spingi e piú che gli danno di cattiveria!
Unico neo le pasticche le ds2500 come detto da gerry fanno veramente pietá... dopo diverse frenate e scannamenti vari non reggono proprio la temperatura! Devi proprio spingere tanto per sopperire al poco mordente! Quindi razzolando ho visto e mi son confrontato con david, che devo montare altro! Gia tra le ds 2500 e le ds1.1 e le ds3000 ci son 200/300° di differenza (in pratica eran meglio le oem) quindi ora le sbriciolo un pó e passo alle ds1.1 che sono secondo me il miglior compromesso al mio utilizzo! Ci sarebbere anche le pagid o le hawk ma presumo che siano sprecate per me! Detto questo ho finito di montare i brake duct di awr FANTASTICI
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
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-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
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-wilwood 4 pot calipper
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-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
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-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!