This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] my miata e my little tuscany
Piccolo aggiornamento.
Rifatto lo spurgo e ora si frena e molto di cattiveria! Differenza delle pinze stock che in pratica attaccano subito e poi anche se continui a spingere non varia di molto, le pinze a 4 pot sono molto piú modulabili e piú che spingi e piú che gli danno di cattiveria!
Unico neo le pasticche le ds2500 come detto da gerry fanno veramente pietá... dopo diverse frenate e scannamenti vari non reggono proprio la temperatura! Devi proprio spingere tanto per sopperire al poco mordente! Quindi razzolando ho visto e mi son confrontato con david, che devo montare altro! Gia tra le ds 2500 e le ds1.1 e le ds3000 ci son 200/300° di differenza (in pratica eran meglio le oem) quindi ora le sbriciolo un pó e passo alle ds1.1 che sono secondo me il miglior compromesso al mio utilizzo! Ci sarebbere anche le pagid o le hawk ma presumo che siano sprecate per me! Detto questo ho finito di montare i brake duct di awr FANTASTICI[Immagine: d54d79713c85c7246f9562b24514c5f2.jpg][Immagine: 4c2d02bd79fda49dd59d6883b1904d4f.jpg][Immagine: 8b33ac2a410281aae3bc59b3913c574f.jpg]
[Immagine: b2636569d87a1c3405182ddf746eb59b.jpg][Immagine: 3a640f7017176cc0e766e72b780b8df9.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Sei di ispirazione per ogni NCista, complimenti
Ci sarai sabato prox al Mugello? Ti farò vedere un bel giochino che ho montato sulla mia Wink
  Cita messaggio
(10-03-2019, 14:09)dany41 Ha scritto: Sei di ispirazione per ogni NCista, complimenti
Ci sarai sabato prox al Mugello? Ti farò vedere un bel giochino che ho montato sulla mia Wink


Ciao grazie del complimento. Certo che ci sono! So di non essere molto presente ultimamente sia per il lavoro che per la bimba. Ma a salutare vengo o fissato con un po di tiscanacci e ci facciamo tutti due risate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Punto e a capo! Addio ds2500!
Allora grazie a gerry per avermi girato il link!
Allora la pastiglia era con un codice frp502
E ho infatti ordinato le ds1.11 di quel codice li....
Mi son arrivate della solita misura ma con l’inghippo... non hanno l’incavi della molletta di fermo!
[Immagine: 9d8f308681641f10c198f4e2acb8fc84.jpg]
[Immagine: 86a4d18d5a461555fe4b0f5ea3f0fced.jpg]
[Immagine: 3849fee55120f192c5f8c3756f5bca6a.jpg]
Con l’aiuto di david e sotto anche consiglio di alex zanardi... che mi han detto VAI LIBERO fagli un intaglio col flessibile, oggi gli dato un taglio!
[Immagine: 9bfffe09345c500fe8f9e45bf0b882cd.jpg]
Quindi sotto indicazioni di ferodo sono andato a fare le famose 25/30 frenate di 4 secondi!
Gia da subito il feed sul pedale é tornato come oem nonostante i 4 pompanti che lavorano molto diversamente.
Via via che scaldava l’impianto facevano sempre piu paura... ma non roba del doppio... roba di immensamente di piú.
Ora gia come tocchi il pedale inizia gia a mordere.
Vedremo nei prossimi giorni anche perche non voglio sputtanarle



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Ps. Abbiamo una nuova miatista
[Immagine: be2bc0133c13f07616c8c70990e71698.jpg][Immagine: 9281dc55f1db84760f6ba42b5d6ab975.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Clappingorange Clappingorange Clappingorange Clappingorange Clappingorange
  Cita messaggio
Domanda?
Nessuno ha mai regolato il pedale del freno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
[Immagine: c98321a573a87594fc1c9303a0a763d5.jpg][Immagine: 2e6f7852be86301d98a1dd05fca6652f.jpg][Immagine: 81152ae14306de041905fcd9acde5d60.jpg]
Sabato sfruttando che la bimba era con la madre dalla mattina, l’ho fatta sgambettare per una sessantina di km intorno ai passi mugellani.
Niente le ds1.11 altra roba. Anche il 4 pot va saputo gestire un po. Lavora molto diverso... MA É UNA FIGATA PAZZESCA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
è proprio cattiva! Bella Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Prima o poi riuscirò a fermarmi per qualcosa in più e mi porterai a esplorare le bellissime zone vicino il Mugello Smile
"Life is racing, everything else is just waiting"

MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,834 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 9,240 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 131,065 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 11,050 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,815 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 92,499 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 7,081 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,470 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 59,301 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  La miata del Vinzolo -> La Vi"n"ziata vinzolo 116 41,002 02-12-2018, 01:07
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)