Mitico Alfa, ti devo una birra a prescindere!!
[NB FL] La mia Miata
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04-01-2020, 12:09
io non toccherei nulla per risparmiare in attesa di cambiare ammortizzatori con altri più seri
04-01-2020, 12:15
Ah, dici? Secondo te non vale la pena anche se la spesa credo sia attorno ai 100 euro scarsi? Dici che non avrei benefici apprezzabili?
04-01-2020, 12:19
(04-01-2020, 12:09)alex zanardi Ha scritto: io non toccherei nulla per risparmiare in attesa di cambiare ammortizzatori con altri più seriEheheh eh beh sì avrebbe senso, ma se intanto passa 1 anno e mezzo e nel frattempo si fa altre pistate... Boh dipende Lorenzo, devi decidere tu in base anche alla spesa Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987 Alfa Giulietta 2.0 1985 Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
04-01-2020, 12:23
Pistate ne farò sicuramente, l'assetto lo cambierò non prima dell'anno prossimo in effetti... insomma mi sembrava una manutenzione giusta da fare no?
04-01-2020, 12:29
Mah io la farei... Dipende quanto ti carica anche di €€ il meccanico
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04-01-2020, 12:35
dovrei sentire i rumori di persona per valutare, se creano altri danni devono essere sistemati, se invece solo fastidiosi (più racing dal mio punto di vista) mi terrei quei 100 in tasca per anticipare la sostituzione.
per quanto ho capito fino ad ora, non rompi nulla ad usarla come è, quindi...
04-01-2020, 12:47
Difficile spiegare, diciamo che ogni tanto quando freno (non sempre quindi) sento come un colpo di martello su metallo, niente di forte, ma percepibile. Come appunto non ci fosse più quella guarnizione di gomma ad attutire. Ha cominciato dopo l’ultima pistata di Magione dove i cordoli sono alti.
Il meccanico non dovrebbe chiedermi tantissimo, ma chiaramente più del costo dei pezzi. Anche perché devo aggiungere 35 euro almeno per rimettere gli angoli come prima.
04-01-2020, 12:56
Lorè non hai scuse, prossima pistata devi esserci così Alex ti fa la perizia sulla vettura
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04-01-2020, 12:57
ripeto
controlla i bloccaggi del registro angoli, che le biellette della barra di torsione siano bloccati correttamente, i supporti di questa, i giunti sferici, etc... se il rumore lo fa in frenata dubito sia dovuto agli ammortizzatori, e un "recupero gioco sotto sforzo" e in quel frangente gli ammortizzatori sono già caricati... |
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