Stamane dovevo andare dal mecca per il cambio delle pastiglie anteriori, però per vari motivi che non vi sto a spiegare mi è girata la testa e ho deciso di farlo da solo, d'altronde se mai si incomincia mai si impara. Cerco una guida sul forum, mi sembra abbastanza semplice, la seguo e faccio il tutto, ma mi rimangono alcuni dubbi.
1) con quanta forza vanno stretti i bulloni da 17 della pinza? (lascio l'immagine che ho trovato nella guida qui sotto) io l'ho più o meno stretta con la stessa forza che ho fatto per svitarli, anche se non sono arrivati a fine corsa (mi sembra). Comunque ho avuto paura a continuare a stringerli più forte.
2) Quando ho smontato le pinze non ho trovato quelle molle a U, mancavano. E' un problema?
3) Come faccio un buon rodaggio e a cosa serve esattamente? Ho montato delle EBC green.
Cmq ci ho già fatto 10 km e l'intervento sembra essere andato a buon fine.
1) con quanta forza vanno stretti i bulloni da 17 della pinza? (lascio l'immagine che ho trovato nella guida qui sotto) io l'ho più o meno stretta con la stessa forza che ho fatto per svitarli, anche se non sono arrivati a fine corsa (mi sembra). Comunque ho avuto paura a continuare a stringerli più forte.
2) Quando ho smontato le pinze non ho trovato quelle molle a U, mancavano. E' un problema?
3) Come faccio un buon rodaggio e a cosa serve esattamente? Ho montato delle EBC green.
Cmq ci ho già fatto 10 km e l'intervento sembra essere andato a buon fine.