Ultimi aggiornamenti (forse ) prima del giro di Agosto...
Gancio anteriore montato
In previsione delle tratte di trasferimento in autostrada/superstrada ho ordinato su eBay dalla Germania un frangivento, dato che la mia MX-5 non ne era dotata.
Il frangivento è dato come compatibile per NA e NB, e su NA il venditore indica il montaggio delle staffe in verticale, e con una sola vite usando i fori preesistenti:
In questo modo però il frangivento non rimaneva piatto sulla cappelliera quando abbassato, e risultava troppo alto quando alzato, oltre a essere poco stabile.
Ho quindi preso un po di misure e alla fine ho montato le piastre in orizzontale, sfruttando il foro esistente e facendone un secondo in cui ho avvitato una autofilettante (che era inclusa nel kit...boh )...
...così il frangivento ora sta piatto quando abbassato e appena sotto la linea dei sedili quando alzato
Gancio anteriore montato
In previsione delle tratte di trasferimento in autostrada/superstrada ho ordinato su eBay dalla Germania un frangivento, dato che la mia MX-5 non ne era dotata.
Il frangivento è dato come compatibile per NA e NB, e su NA il venditore indica il montaggio delle staffe in verticale, e con una sola vite usando i fori preesistenti:
In questo modo però il frangivento non rimaneva piatto sulla cappelliera quando abbassato, e risultava troppo alto quando alzato, oltre a essere poco stabile.
Ho quindi preso un po di misure e alla fine ho montato le piastre in orizzontale, sfruttando il foro esistente e facendone un secondo in cui ho avvitato una autofilettante (che era inclusa nel kit...boh )...
...così il frangivento ora sta piatto quando abbassato e appena sotto la linea dei sedili quando alzato
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”