Bulz Ha scritto:i torque sono molto molto belli, sul galaxy grey starebbero bene color bronzo che riprende più o meno gli interni biscotto, ma come disegno rimpiccioliscono un pochino...
Riesci mica a recuperare qualche foto dei boost in colorazione stell gray, giusto x vederela differenza REALE in termini di colore rispetto al plain silver ^^?
Ciao Bulz!
Allora, il colore SILVER (trad. Argento) è presentato sulla RC Blu.
Mentre il colore STEEL GRAY (trad. Grigio Acciaio) è presentato nella foto qui sotto.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
molto belli entrambi ^^ io continuo a vedere x il silver, mal che vada mi "accontenterò" dello steel gray, tanto x ora devo racimolare i cash prima ^^
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Eccomi di nuovo qui...
ho appena ritoccato velocemente altre foto per mostrare, a chiunque fosse interessato, i Rota Boost (...quelli della foto in realtà sn degli ADVAN, ma i Boost sn identici...). Ero intenzionato a prendere i Torque o i G-Force della Rota, ma guardando queste foto mi sn un pò ricreduto...cominciano proprio a piacermi sempre più!
Fiabeschi...la macchina ha pure il nostro stesso colore, quindi quale migliore esempio vivente?
Ci vuole un pò di coraggio, ma i Boost NERI stanno troooppo bene con il Galaxy Gray...no?!
DecLinE
DecLinE
grazie mille! rendono molto!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
DecLinE Ha scritto:Eccoti qui un ritocco veloce veloce...nn posso fare di meglio, perchè sn al lavoro. :haha:
Ma a sto punto e falla diventare con gli interni tabacco e vediamo come stanno i gold / bronze
[okok, forse sto chiedendo troppo
]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bulz Ha scritto:io x il galaxy grey resto dell'idea che l'hyper silvr o l'hyper black risultano quelli più azzeccati
Ho provato a spedire una mai a driftworks per sapere se queste 2 finiture (non a catalogo nel loro eshop) sono reperibili... in usa si trovano...ma temo la dogana e il relativo salasso che ne conseguirebbe...in quel caso SICURAMENTE costerebbe meno prendere gli OZ Alleggerita HLT...
Ecco qua 2 link con immagini dettagliate delle 2 finiture
http://www.wheeldude.com/gallery2/v/neww...owId=39371
http://www.wheeldude.com/gallery2/v/neww...owId=39391
Guarda...secondo me starebbero mooolto bene sia sul Galaxy Gray che sul nero questi cerchi, colorazione del tutto simile ai miei ultimi ritocchi...e te li porti a casa cn circa 630 euro...comunque fammi sapere che ti hanno risposto.
http://www.driftworks.com/catalog/produ ... -of-4.html
DecLinE