Bulz Ha scritto:eh...oppure GDA d'oltreoceano!!
quelli della niseko n ho presente proprio
[ot, ma questa bellissima rc ha gli interni biachi? spettacolo, edizione limitata o cosa?]
Quelli della Niseko sn leggermente più scuretti...ma nn ho trovato foto da mostrarti.
Per quanto riguarda gli interni bianchi della RC Blu, li ha fatti fare lui su misura...tanto belli, quanto delicati!
Steel Gray
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
windson Ha scritto:Stanno davvero bene, anche se credo che l'assetto faccia la sua parte...
OT: lo scarico di questa RC blu secondo voi è aftermarket oppure monta semplicemente i due terminalini originali mazda di dimensioni più grandi (mi pare 80 mm)?
L'assetto sulla nostra macchina è essenziale, non toccherei niente prima, sinceramente...
Quello scarico mi pare assolutamente normale, ma bisogna dire che io ho sempre e solo visto auto con gli scarichi normali o con il Remus.
Anche quello consigliatissimo
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
pure_driver Ha scritto:[ Immagine ]
Steel Gray abbinato ad assetto
DecLinE
Assolutamente decline!
[ho scoperto che un mio collega che lavora vicino a pordenone ha una RC galaxy grey... sarai mica tu??]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Assolutamente decline!
[ho scoperto che un mio collega che lavora vicino a pordenone ha una RC galaxy grey... sarai mica tu??]
Ah boh...fino ad ora ne ho viste soltanto 3 in provincia...una NC bianca, una NC vera e una RC Galaxy Gray, ovvero la mia...sai tu?!
DecLinE
OT:
Allora, se lavori in una vetreria, sei tu, altrimenti no
/OT
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
OT:
No, sn un tecnico grafico...e lavoro in una multinazionale. Ma chi sarà questo? ...credevo di essere l'unico... :haha:
DecLinE