DecLinE Ha scritto:OT:
No, sn un tecnico grafico...e lavoro in una multinazionale. Ma chi sarà questo? ...credevo di essere l'unico... :haha: In realtà non è proprio a pordenone, sta a Villotta di chions a lavorare, ma non so se sia proprio di lì o dei dintorni...
cmq viste le foto tutte una vicina all'altro, e steelgray mi piglia proprio bene...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:OT:
No, sn un tecnico grafico...e lavoro in una multinazionale. Ma chi sarà questo? ...credevo di essere l'unico... :haha: In realtà non è proprio a pordenone, sta a Villotta di chions a lavorare, ma non so se sia proprio di lì o dei dintorni...
cmq viste le foto tutte una vicina all'altro, e steelgray mi piglia proprio bene...
Villotta è a 10 km da casa mia, ma nn ho mai avuto il piacere d'incontrarlo...ancora...
Te l'ho già detto cm la penso...Steel gray è semplicemente perfetto sulla nostra macchinina...e c'è chi vuole venderla per prendersi la RCFL...mah.
Tanto per ricordare:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io dico: OSATE, o rimarrete sempre con l'amaro in bocca. Cambiare cerchi grigio chiaro con cerchi grigio chiaro non è il massimo.
Plain gold oppure gunmetal.
decline fai dei virtual uguali a quest'ultimo con gli altri colori? Proprio identici, almeno si riescono a paragonare
Alberto
Signori, mi hanno risposto quelli di Driftworks, le finiture disponibili per il mercato europeo sono limitate, come temevamo. Bronze, steelgray, gunmetal, gold e white...
Ho richiesto alcune foto in alta risoluzione della finitura steelgray
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Bulz Ha scritto:Signori, mi hanno risposto quelli di Driftworks, le finiture disponibili per il mercato europeo sono limitate, come temevamo. Bronze, steelgray, gunmetal, gold e white...
Ho richiesto alcune foto in alta risoluzione della finitura steelgray
Come temevo...va bene, dai.
Attendo le foto in alta risoluzione.
DecLinE
Miata.SharK Ha scritto:Io dico: OSATE, o rimarrete sempre con l'amaro in bocca. Cambiare cerchi grigio chiaro con cerchi grigio chiaro non è il massimo.
decline fai dei virtual uguali a quest'ultimo con gli altri colori? Proprio identici, almeno si riescono a paragonare Per chi non lo sapesse, lo squalo miata lavora per l'ufficio per la corretta alimentazione dei primati e l'insinuazione di dubbi amletici. 'tacci tua.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Io dico: OSATE, o rimarrete sempre con l'amaro in bocca. Cambiare cerchi grigio chiaro con cerchi grigio chiaro non è il massimo.
decline fai dei virtual uguali a quest'ultimo con gli altri colori? Proprio identici, almeno si riescono a paragonare Per chi non lo sapesse, lo squalo miata lavora per l'ufficio per la corretta alimentazione dei primati e l'insinuazione di dubbi amletici. 'tacci tua.
Basta nn farsi prendere...io ormai sn convinto sia del cerchio che dello Steel Gray, e combatterò in trincea fino alle fine, anche perchè nella foto esplicativa di Pure Driver si vede benissimo che nn è chiaro come il classico Silver.
Fiabeschi, vieni in trincea cn me...porta magari una cassa di birra, va... :beerchug:
DecLinE
Oggi è sabato e bisogna dare da mangiare al primate, quindi sono andato sulla virtual fitting bay di rarerims.co.uk a vedere, ecco i risultati:
Drift gold:
Gold:
Gunmetal:
Steelgray:
Se i gold sono così e non come i driftgold, la cosa non mi piace per niente.
I gunmetal si rivelano essere dei seri antagonisti per gli steelgray, anyway.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
I neri sn bellissimi, ma ho paura che stufino col tempo...
I silver gray sono da comprare.
DecLinE
Sah, decline, tocca prendere una decisione, qua è quasi l'ora di togliere le invernali...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
|