This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Passo Penice 10/04/10
Eccoci arrivati a casa, mi pare che questo sia il primo messaggio del post-raduno (ci pensa cortesemente un mod a spostare il tutto nell'apposita sezione, vero? :roll: :oops: ).

Il giro è stato bellissimo! Cool :beerchug:
Ora sto combattendo la mia solita battaglia con Youtube: questa volta abbiamo girato i video in 4:3 apposta per metterli sul tubo, dunque questa volta conto di vincerla la battaglia. Nel caso, una volta che il tubo avrà "processato" i video, Vi posterò qui i link. Wink

Rinnovo i miei complimenti a chi ha scelto il ristorante perché abbiamo mangiato bene, abbondante e a poco prezzo, e soprattutto ancora mi complimento con chi ha scelto il percorso perché le strade/stradine erano semplicemente fantastiche: panoramiche, tortuose, divertenti e per nulla trafficate, praticamente fatte apposta per la Mazdina. Mrgreen Cool
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Eccoci arrivati a casa, mi pare che questo sia il primo messaggio del post-raduno (ci pensa cortesemente un mod a spostare il tutto nell'apposita sezione, vero? :roll: :oops: ).

Il giro è stato bellissimo! Cool :beerchug:
Ora sto combattendo la mia solita battaglia con Youtube: questa volta abbiamo girato i video in 4:3 apposta per metterli sul tubo, dunque questa volta conto di vincerla la battaglia. Nel caso, una volta che il tubo avrà "processato" i video, Vi posterò qui i link. Wink

Rinnovo i miei complimenti a chi ha scelto il ristorante perché abbiamo mangiato bene, abbondante e a poco prezzo, e soprattutto ancora mi complimento con chi ha scelto il percorso perché le strade/stradine erano semplicemente fantastiche: panoramiche, tortuose, divertenti e per nulla trafficate, praticamente fatte apposta per la Mazdina. Mrgreen Cool

Splendido tutto e tutti i partecipanti Thumbup
Peccato per gli assenti che non avranno avuto il modo di impolverare per bene la propria Miata :haha:
Su tutto questo percorso....
Un solo commento, LIBIDINOSO Cool
http://maps.google.it/maps?q=costa%20pe ... =it&tab=wl
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Oggi è stata una bellissima giornata...

I momenti belli sono stati tantissimi!

Un ringraziamento speciale a FABRALLY che ha trovato delle strade semplicemente FANTASTICHE!!! Con traversi naturali!!!

Un ringraziamento a fly-flot che ci ha regalato un momrento indimenticabile quando il suo differenziale ha fato flop e si è trovato inchiodato in sterrato in discesa a 10 cm da una scarpata!

Un ringraziamento speciale a Davidino che è venuto con la sua Lotus Elan ma ci ha chiesto di non fotografarla per la privacy e così chi non c'era...

Un ringraziamento speciale alla terra del penice che toglierò dagli interni della miata per i prossimi 40 anni!!!

Un ringraziamento speciale a SShadow e Picasaran che sono passati a salutarci in partenza!!!

Un ringraziamento speciale al sole!!!

Un ringraziamento speciale a TUTTI!!!

Bellissimo!!!!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Non sono un mod ma continuiamo qui dai:
viewtopic.php?f=47&t=9802&p=120813#p120813
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
E ora giù con le foto!!!

Domani ne arriveranno (forse) altre per ora accontentiamoci di queste:

Le miatine viste dall'alto
[Immagine: alto.jpg]
[Immagine: alto2.jpg]
Fly-flot che si trasforma in fly-flop :haha: :haha: :haha:
[Immagine: fly-flop.jpg]
L'allegro gruppo!
[Immagine: gruppo.jpg]
Momento panorama!
[Immagine: panorama.jpg]
Una strada goduriosissima!
[Immagine: rally.jpg]
All'eliporto!!!!!!!!!!!!! Devo riportare il dissenso del magno regista Davidino che le voleva in ordine cromatico e di anzianità!
[Immagine: eli.jpg]
[Immagine: eli2.jpg]
[Immagine: eli3.jpg]
Un particolare che da lontano non si apprezza :haha: :haha: :haha:
[Immagine: costa.jpg]
L'elan di Davidino
[Immagine: 2hobx47.png]
.
Sulla strada del ritorno
[Immagine: super.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
Bravi ragazzi! :plus1:
Che bei posti! Cool
Quante belle auto! :plus1:
ma che brutta gente... Tongue :haha:

Alla prossima non posso più passare solo per i saluti mattutini... Cry
Ci sarò anch'io! :beerchug:

P.S. Splendida l'Elan di Davidino :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:Bravi ragazzi! :plus1:
Che bei posti! Cool
Quante belle auto! :plus1:
ma che brutta gente... Tongue :haha:

Alla prossima non posso più passare solo per i saluti mattutini... Cry
Ci sarò anch'io! :beerchug:

P.S. Splendida l'Elan di Davidino :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Sì, davvero bellissima :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:Splendido tutto e tutti i partecipanti Thumbup
Peccato per gli assenti che non avranno avuto il modo di impolverare per bene la propria Miata :haha:
Su tutto questo percorso....
Un solo commento, LIBIDINOSO Cool
http://maps.google.it/maps?q=costa%20pe ... =it&tab=wl

Costa...cliccando sul tuo link mi esce questo:
[Immagine: 24fzby9.png]
Non c'era bisogno di comunicare anche su Google la tua acconciatura Tongue ...si vedeva già dalle foto :haha: :haha:

1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Ragazzi... aiutatemi a risolvere un problema: ero riuscito a farmi dar il permesso da Davidino a mettere una foto della sua elan ma ora non me la visualizza +!!!

Altrimenti finisce che la foto la ha vista solo SilverShadow!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
Tra l'altro è uno degli esemplari più belli mai prodotti! Unica! Ma soprattutto moooolto vintage!

1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio