Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Mrk Ha scritto:(sperando solo che i plug della NB e della FL siano identici ma penso proprio di sì...)
tranquillo sono uguali....
lo so quasi per certo perche' una volta (quando distrussi la prima MX5 e la lasciai in concessionaria in deposito per un po ) un giorno andai a dare un'occhiata e mi accorsi che la strumentazione aveva i fondini neri ed era quella della NB .... lo scoprii grazie al Passion ... e glielo feci notare e quasi li denunciai....ooopppsss sono in pieno OT :chessygrin:
comunque l'avevano sostituita e nn credo con troppi sbattimenti
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Senna lo posti anche in "articoli"???
(modifichi il messaggio, selezioni tutto il testo, lo incolli)
Grazie
Piu' tardi lo faccio ( magari miglioro un pochino le frecce indicatrici e le descrizione passo-passo )
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
sta di fatto che ti devo una birra solo per questa guida
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Mrk Ha scritto:sta di fatto che ti devo una birra solo per questa guida
Occhio che siamo tutti e due di Milano, va a finire che me la offri per davvero :chessygrin:
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Scusate, ma a parte i fondini, le lampadine, e le cornici cromate non sono lo stesso identico cruscotto?
NA MY'93 115 NB 1.6
Modello:
credo di si
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
senna Ha scritto:Mrk Ha scritto:sta di fatto che ti devo una birra solo per questa guida
Occhio che siamo tutti e due di Milano, va a finire che me la offri per davvero :chessygrin:
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
ah, ops :oops:
non avevo visto che eri di Milano, ehm... facciamo una stretta di mano eh! :haha:
no dai qualche sera ci si becca magari... perchè non vieni al Route66 a rho un martedì sera?
@alluminio, sì sono praticamente uguali ma piuttosto che svenarmi ed impazzire a fare tutto da me ho preferito sostituire tutto il blocco, questione di comodità
i cappuccetti rossi magari li utilizzerò per il tunnel centrale sostituendo quelle verdi
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Senna lo posti anche in "articoli"???
(modifichi il messaggio, selezioni tutto il testo, lo incolli)
Grazie
Fatto, poi prox lo sistemo un po ...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST