This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come smonto la strumentazione?
Mrk Ha scritto:(sperando solo che i plug della NB e della FL siano identici ma penso proprio di sì...)

tranquillo sono uguali....

lo so quasi per certo perche' una volta (quando distrussi la prima MX5 e la lasciai in concessionaria in deposito per un po ) un giorno andai a dare un'occhiata e mi accorsi che la strumentazione aveva i fondini neri ed era quella della NB .... lo scoprii grazie al Passion ... e glielo feci notare e quasi li denunciai....ooopppsss sono in pieno OT :chessygrin:

comunque l'avevano sostituita e nn credo con troppi sbattimenti Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Senna lo posti anche in "articoli"???

(modifichi il messaggio, selezioni tutto il testo, lo incolli)

Grazie

Thumbup Piu' tardi lo faccio ( magari miglioro un pochino le frecce indicatrici e le descrizione passo-passo )
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
sta di fatto che ti devo una birra solo per questa guida Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:sta di fatto che ti devo una birra solo per questa guida Wink

Occhio che siamo tutti e due di Milano, va a finire che me la offri per davvero :chessygrin:

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Scusate, ma a parte i fondini, le lampadine, e le cornici cromate non sono lo stesso identico cruscotto?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
credo di si
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
senna Ha scritto:credo di si
a ok.

Mrk te li compro io i cappuccetti rossi, a peso d'oro!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
Mrk Ha scritto:sta di fatto che ti devo una birra solo per questa guida Wink

Occhio che siamo tutti e due di Milano, va a finire che me la offri per davvero :chessygrin:

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
ah, ops :oops:
non avevo visto che eri di Milano, ehm... facciamo una stretta di mano eh! :haha:
no dai qualche sera ci si becca magari... perchè non vieni al Route66 a rho un martedì sera?

@alluminio, sì sono praticamente uguali ma piuttosto che svenarmi ed impazzire a fare tutto da me ho preferito sostituire tutto il blocco, questione di comodità Thumbup

i cappuccetti rossi magari li utilizzerò per il tunnel centrale sostituendo quelle verdi
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:i cappuccetti rossi magari li utilizzerò per il tunnel centrale sostituendo quelle verdi

a no avevo capito che volessi le luci verdi, se le vuoi rosse bisogna che li lasci li e ne trovi altri per la consolle. Io ho dato una spruzzata di rosso sulle lampadine.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Senna lo posti anche in "articoli"???

(modifichi il messaggio, selezioni tutto il testo, lo incolli)

Grazie

Fatto, poi prox lo sistemo un po ... Thumbup
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio