lukat Ha scritto:secondo varie vostre esperienze, che spring rate dovrebbero avere dei buon coilover per uso strada allegro?
12 - 6 è davvero un disastro?
No; è veramente esagerato!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
lukat Ha scritto:secondo varie vostre esperienze, che spring rate dovrebbero avere dei buon coilover per uso strada allegro?
12 - 6 è davvero un disastro?
Se 12 - 6 sta per: kg/mm, credo sia in libbre/pollice 673 - 337 circa.
Troppo!
Accontentati di 400 - 300 (7 - 5,5 circa)
Anche perchè un rapporto tra anteriore e posteriore di 2:1 è esagerato;
rischi di avere un'auto un po' sottosterzante.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Credo anche io che siano davvero elevati come valori soprattutto il valore anteriore:
http://cgi.ebay.it/BC-Racing-Coilovers- ... _606wt_939
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
640-335?????
ASSURDI. O ci girate quasi solo in pista o lasciateli lì dove sono. Avreste un'auto che rimbalza sulle sconnessioni e vi spacca la colonna vertebrale.
Pit la bestia ne è la prova vivente.... i suoi D2 erano esattamente così (12-7 mi pare) ed aveva sempre il ***** di lato e comportamenti "difficili" nell'uso quotidiano. Li ha tolti per passare a cose più soft
Alberto
ok ottimo
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
mi spiegate perchè i tein ss che sta cercando di vendere driftlord non li vuole nessuno? eppure sono a un buon prezzo e hanno pochi km alle spalle penso..io sono tentato ma sta cosa che sono ancora in vendita da quando ha venduto la su NC mi fa venire qualche dubbio... :roll:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:mi spiegate perchè i tein ss che sta cercando di vendere driftlord non li vuole nessuno? eppure sono a un buon prezzo e hanno pochi km alle spalle penso..io sono tentato ma sta cosa che sono ancora in vendita da quando ha venduto la su NC mi fa venire qualche dubbio... :roll:
I tein in questione sono stati venduti ad un utente del forum nel giro di un paio di giorni dall'inserzione!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
no ma un momento,se vai nel "vendo o cerco accessori" la prima inserzione è del 27 luglio 09 a un prezzo di 700€,dopo di che ha messo una seconda inserzione a un prezzo di 600€ il 16 settembre ed infine a 550€ l'11 gennaio del 2010. Com'è?!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se non sbaglio sono stati venduti a 550
Alberto