Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Grazie dei commenti ragazzi.
Stasera passato da un ottimo gommista delle mie parti, che è anche rivenditore di DOTZ.
Mi ha confermato che sono dei cerchi molto buoni, sia come resistenza che come verniciatura.
Ovviamente mi ha proposto anche alternative più economiche made in china, comunque buoni ma di qualità inferiore.
Interessante, ho scoperto che nessun produttore di cerchi compre in garanzia le parti lucidate, non lo sapevo.
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Modello:
CJ_ Ha scritto::chessygrin:
Prima di prenderli in preda alla pazzia.. cerca bene.. o dammi info in privato che vediamo un pò
Hai MP CJ, ti sono arrivati? :roll:
P.S.non capisco bene come funzionano gli MP, restano tra i miei messaggi in uscita finchè tu non li leggi, o vuol dire che non sono stati nemmeno spediti e quindi non ti sono arrivati proprio?
Cavino come New York!!!
Mr.X Ha scritto:Interessante, ho scoperto che nessun produttore di cerchi compre in garanzia le parti lucidate, non lo sapevo.
Le parti lucidate sono delicate.
Se non le vernici ossidano (e devi andare di polish..diciamo almeno un paio di volte l'anno se non li usi in inverno).
Se li vernici, essendo lucidi e quindi molto lisci, il trasparente fatica ad aggrapparsi (e non puoi mettere fondo, ovviamente, perché non è trasparente)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:[quote="Mr.X":8il7jil8]Interessante, ho scoperto che nessun produttore di cerchi compre in garanzia le parti lucidate, non lo sapevo.
Se non le vernici ossidano (e devi andare di polish..diciamo almeno un paio di volte l'anno se non li usi in inverno).
Se li vernici, essendo lucidi e quindi molto lisci, il trasparente fatica ad aggrapparsi (e non puoi mettere fondo, ovviamente, perché non è trasparente)[/quote:8il7jil8]
Infatti sono verniciate, ma mi diceva che poi dopo un po' (spero qualche anno) può essere che il trasparente in qualche punto si tolga e l'alluminio si ossidi
(si parlava di qualsiasi cerchio lucidato, anche molto più costosi)
Cavino come New York!!!
Mr.X Ha scritto:[quote="il Mamo":2eq3n8qq][quote="Mr.X":2eq3n8qq]Interessante, ho scoperto che nessun produttore di cerchi compre in garanzia le parti lucidate, non lo sapevo.
Se li vernici, essendo lucidi e quindi molto lisci, il trasparente fatica ad aggrapparsi (e non puoi mettere fondo, ovviamente, perché non è trasparente)[/quote:2eq3n8qq]
Infatti sono verniciate, ma mi diceva che poi dopo un po' (spero qualche anno) può essere che il trasparente in qualche punto si tolga e l'alluminio si ossidi
(si parlava di qualsiasi cerchio lucidato, anche molto più costosi)[/quote:2eq3n8qq]
Secondo me il trasparente sul metallo lucidato dura molto meno di qualche anno, anche se prendi i cerchi più costosi del mondo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:[quote="Mr.X":a3xkywv3][quote="il Mamo":a3xkywv3]
Se li vernici, essendo lucidi e quindi molto lisci, il trasparente fatica ad aggrapparsi (e non puoi mettere fondo, ovviamente, perché non è trasparente)
(si parlava di qualsiasi cerchio lucidato, anche molto più costosi)[/quote:a3xkywv3]
Secondo me il trasparente sul metallo lucidato dura molto meno di qualche anno, anche se prendi i cerchi più costosi del mondo..[/quote:a3xkywv3]
Basterebbe che durasse una o due stagioni visto che li tolgo in inverno e poi prima di rimontarli in primavera olio di gomito e si lucidano.
Ma ci sono utenti che hanno i cerchi lucidati, più di qualcuno mi pare, qual'è la loro esperienza con questo genere di trattamento?
Cavino come New York!!!
Io ho sverniciato e lucidato i miei cerchi OEM. In inverno uso altri cerchi, in ogni caso li passo con polish e odg in primavera quando li monto, a fine stagione quando li tolgo e magari una passata veloce ogni tanto gliela regalo durante l'estate..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
sono curioso di vedere come calzano..anke a me piacono molto i mugello...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Modello:
LuKiNo_Dj Ha scritto:sono curioso di vedere come calzano..anke a me piacono molto i mugello...
Ci sto ancora pensando, ma direi che adesso che l'ho abbassata ha bisogno di cerchi più seri.
E un canale lucido non mi dispiace, ET 35 mi sembra quindi sporgono leggermente di più ma non troppo.
La decisione verrà presa nei prossimi giorni...
Cavino come New York!!!
attendo anche io i risultati
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
|