Salve a tutti!
Le gomme sono montate sulla mia Mazda MX-5 (turbizzata) mi rivolgo a Voi per considerazioni su queste nuove toyo R888 GG, che ho appena acquistato e con le quali ho percorso in tutto 860 km in questo modo:
trasferta autostradale san benedetto - misano A/R + 50 km in pista
trasferta san benedetto - magione A/R + 30 km in pista.
+60 km autostrada molto veloci
Così risultavano dentro il mio garage dopo il ritorno da Magione e l'autostrada (stessa sera)
Pressioni di utilizzo misurate a freddo 2.0 ant 1.9 post.
Prima di entrare a Magione erano a 2.2 fredde tutte, poi dopo alcuni giri veloci (tra cui il mio record personale di 1'32"5) rientro ai box per misura pressione con manometro professionale e avevo le seguenti letture:
lato sinistro 2.6-2.7
ant dx 2,5
post sx 2,4
allora le ho abbassate tutte di .2 (dato che toyo usa consiglia tra i 2.2 e 2.6 caldi)
dopo il rientro in pista non sono riuscito a ripetere i tempi di prima, ma scarto di meno di un secondo...
Cosa ne pensate?
posteriore sx
posteriore dx
anteriore sx
anteriore dx
Le gomme sono montate sulla mia Mazda MX-5 (turbizzata) mi rivolgo a Voi per considerazioni su queste nuove toyo R888 GG, che ho appena acquistato e con le quali ho percorso in tutto 860 km in questo modo:
trasferta autostradale san benedetto - misano A/R + 50 km in pista
trasferta san benedetto - magione A/R + 30 km in pista.
+60 km autostrada molto veloci
Così risultavano dentro il mio garage dopo il ritorno da Magione e l'autostrada (stessa sera)
Pressioni di utilizzo misurate a freddo 2.0 ant 1.9 post.
Prima di entrare a Magione erano a 2.2 fredde tutte, poi dopo alcuni giri veloci (tra cui il mio record personale di 1'32"5) rientro ai box per misura pressione con manometro professionale e avevo le seguenti letture:
lato sinistro 2.6-2.7
ant dx 2,5
post sx 2,4
allora le ho abbassate tutte di .2 (dato che toyo usa consiglia tra i 2.2 e 2.6 caldi)
dopo il rientro in pista non sono riuscito a ripetere i tempi di prima, ma scarto di meno di un secondo...
Cosa ne pensate?
posteriore sx
posteriore dx
anteriore sx
anteriore dx
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO