Fiabeschi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Infatti: penso che non li prenderei, data la differenza piuttosto esigua. Per lo stesso motivo penso anche che non siano affatto male come qualità, però..
I Boost da 17'' gli ho mollato quella cifra [580€ spediti] circa. Come qualità non sono un esperto, però sicuro son leggeri [6,9kg]
I Rota da 15", 16" o 17" costano più o meno uguali, effettivamente..
Per la qualità anche io ovviamente non so valutare, però sono piuttosto leggeri. La verniciatura non mi sembra il massimo della resistenza, ma chissenefrega...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Allora nessuno ha fatto il grande passo?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
quando capiro' piu' esattamente le misure cerchio/canale/et (si lo so, sono gnucco ) faro'il grande passo.... anzi, ora cerchero' di levarmi tutti i dubbi .... e SON CAXXI VOSTRI :chessygrin: !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
smoke Ha scritto:backstage da 17?
http://cgi.ebay.co.uk/Rare-mx5-enkei-al ... 1c130789ac
Mai visti da 17", mi sembra una bufala...
CMQ 17" su NA/NB son brutti, IMHO
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
il Mamo Ha scritto:smoke Ha scritto:backstage da 17?
http://cgi.ebay.co.uk/Rare-mx5-enkei-al ... 1c130789ac
Mai visti da 17", mi sembra una bufala...
CMQ 17" su NA/NB son brutti, IMHO
sono d'accordo con te, max 16" su NB (per NA forse sono già troppo i 16")
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vuoi vedere degli OZ ultraleggera ridotti nella stessa maniera dopo un urto a 20 km/h circa sulla neve contro un marciapiede? :haha:
Alberto
quindi proponi di cambiare la demotivational con "because real rims are heavy" ??? sei proprio in vena di terrorismo te oggi ne.. tra coilover e cerchi mi stai facendo cadere dei miti come bilstein e oz... AUTOBANNATI!!
:chessygrin:
:a_39:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...