Allora dovendo affiancare una nuova auto alla mia mx-5 di cui oramai ne faccio un uso prettamente stagionale, mi ero orientato su un auto usata 4 posti con cambio al volante ad innesti diretti (no auto con convertitore) e che sia adatta ad un uso quotidiano nonchè a lunghi viaggi.
L'auto deve stare nel range massimo dei 24.000 euro ed ecco la mia lista di possibili pretendenti in ordine di preferenza :roll: :
1) bmw m3 3.2 smg2
2) audi tt 3.2 o 2.0 tsi dsg
3) audi a3 3.2 dsg
4) golf r32 dsg o gti dsg
5) scirocco 1.4 dsg o 2.0 tsi dsg
5) ibiza cupra 1.4 dsg
6) audi a3 - golf tdi 170 cv dsg
Cosa mi consigliate considerando che non farei più di 20.000 km annui e che non ho problemi per i costi ordinari di manutenzione e/o ricambi?
Graziee ragazzi
L'auto deve stare nel range massimo dei 24.000 euro ed ecco la mia lista di possibili pretendenti in ordine di preferenza :roll: :
1) bmw m3 3.2 smg2
2) audi tt 3.2 o 2.0 tsi dsg
3) audi a3 3.2 dsg
4) golf r32 dsg o gti dsg
5) scirocco 1.4 dsg o 2.0 tsi dsg
5) ibiza cupra 1.4 dsg
6) audi a3 - golf tdi 170 cv dsg
Cosa mi consigliate considerando che non farei più di 20.000 km annui e che non ho problemi per i costi ordinari di manutenzione e/o ricambi?
Graziee ragazzi
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !