senna Ha scritto:quando capiro' piu' esattamente le misure cerchio/canale/et (si lo so, sono gnucco ) faro'il grande passo.... anzi, ora cerchero' di levarmi tutti i dubbi .... e SON CAXXI VOSTRI :chessygrin: !!!!!
16x8 et 35
vai clicca su "buy" :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
el_Ganassa Ha scritto:terrorismo
L'avete postata quando mi stavo decidendo a comperarli. Vi ho odiato un sacco. Rimango dell'idea che quello c'abbia preso una pezza mondiale per fargli un lavoro del genere...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Qualunque cerchio si rompe.
Certo, ci sono cerchi più resistenti (e magari contemporaneamente più leggeri), ma una foto non significa NULLA.
È ovvio che se prendi un cerchio forgiato a pari peso è N volte più resistente di uno fuso, però tutto si rompe..e di sicuro quello della foto non è andato a sbattere a causa del cerchio rotto, ma al limite ha rotto il cerchio a causa della botta
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
Mrk Ha scritto:senna Ha scritto:quando capiro' piu' esattamente le misure cerchio/canale/et (si lo so, sono gnucco ) faro'il grande passo.... anzi, ora cerchero' di levarmi tutti i dubbi .... e SON CAXXI VOSTRI :chessygrin: !!!!!
16x8 et 35
........stardo !!!!!!!!
allora, fammi vedere le differenze tra un canale da 8'' con et 35 e un canale minore (7 - 7,5 boh ) con Et inferiore e poi clicco su buy .... e' questo rapporto che non ho molto chiaro, voglio vedere delle foto pe capire.... anche se e' dura lo so .... che io capisca
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
aleottosei Ha scritto:senna Ha scritto:Mrk Ha scritto:16x8 et 35
........stardo !!!!!!!!
allora, fammi vedere le differenze tra un canale da 8'' con et 35 e un canale minore (7 - 7,5 boh ) con Et inferiore e poi clicco su buy .... e' questo rapporto che non ho molto chiaro, voglio vedere delle foto pe capire.... anche se e' dura lo so .... che io capisca 
maggiore vorrai dire....se vuoi vedere la differenza.un canale 8 ha nella maggior parte dei casi ET minore di un 7
vedi che non ho ancora capito una mazza ????
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
aleottosei Ha scritto:un canale 8 ha nella maggior parte dei casi ET minore di un 7
Non è vero perché sono due misure completamente indipendenti l'una dall'altra.
Il canale è la larghezza del cerchio misurata in pollici (nel punto in cui appoggia il pneumatico), in figura la misura A.
L'ET o offset è la distanza (positiva o negativa) tra il centro di simmetria del cerchio e l'attacco al mozzo, in figura la misura C (in questo caso positiva).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania