Peter5 Ha scritto:MG10: ho contattato la GAZ, sono stati gentilissimi e mi hanno detto che non producono i gold pro per la nostra miata, solo il kit GHA che è d'acciaio anzichè d'alluminio, sto ancora aspettando che mi diano risposta se vendono direttamente a privati o no...se fosse che ne pensate? anche se la tua era una buona offerta! il codice del kit per l' NC è: GHA393
Bravissimo...se riesci a trovarli a meno ben vengano
Comunque il codice è corretto e ci eravamo già accorti che il kit era il GHA e non il Gold (che oltre ad essere in alluminio è regolabile sia in estensione che comprensione).
Io li avevo trovati qui:
http://www.corbymotorsport.com/mx5-mk3- ... -3087.html
Mi ero fatto fare un prevetivo ed avevano detto che spediti me li facevano 470$...te comunque tienici aggiornati su tutto! :beerchug:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
MG10 Ha scritto:Io li avevo trovati qui: http://www.corbymotorsport.com/mx5-mk3- ... -3087.html
Mi ero fatto fare un prevetivo ed avevano detto che spediti me li facevano 470$...
Scusa....$ dollari o £ sterline? Sul sito indicano £...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:MG10 Ha scritto:Io li avevo trovati qui: http://www.corbymotorsport.com/mx5-mk3- ... -3087.html
Mi ero fatto fare un prevetivo ed avevano detto che spediti me li facevano 470$...
Scusa....$ dollari o £ sterline? Sul sito indicano £...
Scusami...mio errore..470 £ (sterline)
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusate ma perchè state organizzando un Group buy per NC in un thread per NA, e per di più che non usa nemmeno lo stesso modello di ammortizzatori???
Alberto
Ho una NA :aikido.: .
Apriamo un 3d in "gruppi di acquisto" in cui indicare solo i nomi degli acquirenti e l'articolo scelto!
Sarebbe bene farlo rapidamente, in modo da avere gli ammo per inizio luglio :fuite: ;
:chessygrin: .
'92 NAClassicRed
Miata.SharK Ha scritto:Scusate ma perchè state organizzando un Group buy per NC in un thread per NA, e per di più che non usa nemmeno lo stesso modello di ammortizzatori???
Il GDA in questione è per tutti i modelli, dalla NA alla NC-FL...+ siamo e + sconto possiamo richedere, non trovi?!?
Michele
...WORK IN PROGRESS!!!
TIGO Ha scritto:Ho una NA :aikido.: .
Apriamo un 3d in "gruppi di acquisto" in cui indicare solo i nomi degli acquirenti e l'articolo scelto!
Sarebbe bene farlo rapidamente, in modo da avere gli ammo per inizio luglio :fuite: ;
:chessygrin: .
L'intenzione era di aprirlo a inizio luglio in modo da ricevere il tutto verso metà mese...questo per favorire gli eventuali indecisi!!
...WORK IN PROGRESS!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Qua è sezione tecnica, non acquisti.
Se volete accordarvi usate l'apposita sezione. Prendetelo come un richiamo ufficiale: se c'è una cosa che mi da fastidio è vedere OT in tecnica. Se uno cerca informazioni vuole quelle, non leggere post su post di gente che si accorda per comprarli!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Qua è sezione tecnica, non acquisti.
Se volete accordarvi usate l'apposita sezione. Prendetelo come un richiamo ufficiale: se c'è una cosa che mi da fastidio è vedere OT in tecnica. Se uno cerca informazioni vuole quelle, non leggere post su post di gente che si accorda per comprarli!
OK
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
...hai perfettamente ragione..chiedo scusa!
...WORK IN PROGRESS!!!
qualcuno che li ha già montati mi direbbe se è vero che hanno un raggio di azione di -40mm?
xke ho letto sul sito che abbassano la macchina fino a un massino di 40mm.. cio vuol dire che se li monto a altezza massima la macchina nn mi si abbassa nemmeno di un mm, giusto?
oppure pare da -20mm fino a un massimo di -40mm (-20mm è ipotetico)?
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa