NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:ma poverina... a Stoccarda tu hai ben 2 musei da urlo...
Sicuramente qualche visita dovremo accantonarla, altrimenti più che una vacanza diventa un tour de force. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
desertbug Ha scritto:Quest'estate anche noi ci dedicheremo alla baviera (ma senza Ring)hehehe Cmq ti consiglio di passare da Straubing (nei giorni giusti): http://www.guardian.co.uk/travel/2009/j ... al-germany
Cercate di non fare le solite figure degli "italiani al beer festival"!
:beerchug:
O inglesi, che e' peggio ancora ......... bisogna dirla tutta.
: Andry :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Mah guarda... per me sarebbe la prima esperienza e comunque siamo due coppie relativamente tranquille quindi credo che a parte qualche canto in tedesco storpiato e un "paio" di calici in aria non succederà...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Purtroppo mi e' capitato di vedere ..........
Italiani: bevono, si imbragano, stanno male, gli amici chiamano l' ambulanza ...........
Inglesi: bevono, si imbragano, piantano una rissa, gli amici (non i loro) chiamano la polizia ...........
Divertitevi!
:beerchug:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Itinerario quasi definito: stasera prenotiamo gli alberghi.
Altro che 8 gg, ce ne vorrebbero molti di più! Una buona scusa per tornare...
Comunque la cosa fantastica è stata trovare un albergo a Monaco che non mette la prima colazione ma include 2 bottiglie di birra e una d'acqua al giorno.