Location: Grecia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Benvenuto!!!! hai battuto il mio record! Io ho preso un aereo, son andato a roma e dopo 30 minuti di guida, ho detto "la prendo!" e son tornato a Novara tutto td lungo l'aurelia!!!
P.s.
Ti comprendo, e ti assicuro che nn te ne pentirai mai!!!!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Bravissimo ottimo acquisto!!!! :beerchug:
Pero adesso:
1° Assetto puoi gia comprarlo e fissare l appuntamento dal mecca martedì.
2° Cerchi.
3° Scarico.
Poi se la scimmia non colpisce dovresti essere a posto. :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Benvenuto.
Mi raccomando, l'assetto, subito. Anzi, non ritirarla se insieme non te l'hanno montato.
Poi scarico, poi cerchi. Ti sei fottuto con le tue mani a tempo di record
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Complimenti. La tua storia ricorda molto da vicino la mia di circa 6 mesi fa. Sognavo la NB-FL. Però, dovendo comprare la mia unica auto, ho avuto necessità che fosse una euro4 e così ho puntato alla NC. Ne ho cercate su autoscout e poi mi è venuta voglia di provarla... vado in concessionaria qua a Palermo: ne avevano 3. Una verde soft top km0, una galaxy Grey e una Sunlight silver entrambe da immatricolare. Quando ho visto la sunlight non ho resistito ed ho puntato il dito... il prezzo era pari a quelle usate viste su autoscout e il giorno dopo ho firmato.
Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Complimenti per la rapidità e sopratutto benvenuto in tutto e per tutto in questo mondo di pazzi...scimmiati!!
Lo spider diventa in tempo zero uno stile di vita!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Ciao Benvenuto fra gli :love: delle miatine.
:beerchug:
Acquisto veloce come il mio .
Comunque vedo che sei gia' messo "male"
Diagnosi :
Miatite acuta galoppante in stato di irreversibilita' totale :haha: :chessygrin: :haha: :chessygrin:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Skippa Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto).
Io sono d'accordo. L'assetto originale non mi piace... è un budino. Però sono assolutamente restio alle modifiche perchè irrimediabilmente si perdono cm vitali nell'utilizzo normale. Senza contare che a me l'auto rasoterra non mi è mai piaciuta.
Dipende da come viene fatto. La mia è bassa, ma con un minimo di attenzione non succede nulla. In due anni ho toccato tre volte in tutto e non è successo nulla di grave. Montare molle e ammortizzatori non è tutto. Bisogna mettere dei tamponi più sottili per avere comunque un'azione simile all'originale. Dopo vedrai che è comoda come prima se non di più (meno scuotimenti e rollio).
Comunque l'assetto puoi farlo in qualunque momento (scimmia permettendo).
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)