This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mazda check up estivo
dunque...il conce mi ha risposto dicendo di chiamare il numero per fissare appuntamento e che è tutto gratis....

ci devo credere?
  Cita messaggio
sul libretto riportano quali sono gli interventi che fanno.
solitamente sono:
controllo livello liquidi
controllo visivo freni
controllo visivo sospensioni
controllo climatizzatore
controllo filtro aria e abitacolo
controllo pneumatici e pressione
etc etc...

se devono rabboccare, sostituire etc Bene questi interventi sono tutti a pagamento ovvio.
  Cita messaggio
a me ancora non è arrivato niente...è normale???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
chiaramente i CONTROLLI sono gratis,GLI INTERVENTI assolutamente NO!
io nn li ho piu' fatti in mazda da quando,portandola x cambio olio e cambio spazzole tergi,prendendo appuntamento e lasciandocela diversi giorni..ho scoperto che avevano cambiato l'olio,sostituito a loro discrezione il filtro antipolline del condizionatore (senza chiedermi nulla e per la bella cifra di 200000 lire ,esclusa manodopera X IL SOLO FILTRO),ma le spazzole del tergi no perechè ne erano sprovvisti.Da allora me la faccio controllare da un bravissimo meccanico di fiducia,onestissimo,che mi ha risolto problemi che loro neanche sospettavano (non si avviava perchè a loro dire:centralina,mappatura,pezzi sostituiti ed INVECE era l'elettrauto che aveva collegato male i fili e facevano contatto.risolto tutto con 20 € )!occhio a chi vi mette mano al mazdino!
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:chiaramente i CONTROLLI sono gratis,GLI INTERVENTI assolutamente NO!
io nn li ho piu' fatti in mazda da quando,portandola x cambio olio e cambio spazzole tergi,prendendo appuntamento e lasciandocela diversi giorni..ho scoperto che avevano cambiato l'olio,sostituito a loro discrezione il filtro antipolline del condizionatore (senza chiedermi nulla e per la bella cifra di 200000 lire ,esclusa manodopera X IL SOLO FILTRO),ma le spazzole del tergi no perechè ne erano sprovvisti.Da allora me la faccio controllare da un bravissimo meccanico di fiducia,onestissimo,che mi ha risolto problemi che loro neanche sospettavano (non si avviava perchè a loro dire:centralina,mappatura,pezzi sostituiti ed INVECE era l'elettrauto che aveva collegato male i fili e facevano contatto.risolto tutto con 20 € )!occhio a chi vi mette mano al mazdino!

Soprattutto quando cambiano il filtro antipolline :fuite: .

:haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio