This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
Ma scusa: io ho la tua stessa Harness e NON e sottolineo NON ho alcun problema.. dopo ti faccio le foto per bene perchè non capisco i tuoi dubbi!
Alberto
  Cita messaggio
Ah scusa avevo capito male!
Il problema è che sulla NA c'è solo una boccola e 2 rondelle mentre sulla NB da quanto ho capito si monta facilmente "giocando" con gli spessori...
Con l'HB il bullone non si avvita nella filettatura e con un bullone + lungo l'attacco della cintura non sarebbe + libero di girare.
Non so se mi hai capito!
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Ah scusa avevo capito male!
Il problema è che sulla NA c'è solo una boccola e 2 rondelle mentre sulla NB da quanto ho capito si monta facilmente "giocando" con gli spessori...
Con l'HB il bullone non si avvita nella filettatura e con un bullone + lungo l'attacco della cintura non sarebbe + libero di girare.
Non so se mi hai capito!
sì... ma dato che togli una delle 2 rondelle qual'è il problema?
Alberto
  Cita messaggio
Se tolgo una delle due rondelle l'harness tocca sul lamierino laterale e l'attacco della cintura non avrebbe libertà di movimento!
  Cita messaggio
Non vi seguo
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Infatti nemmeno io :haha: tra poco vado a fare le foto Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Buone nuove: oggi ho provato a montare una delle nuove torrette per le cinture.....funziona alla grande!!!!
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Bello bello!!!

OT.
Marvel una curiosità hai i cerchi da 17"? Che misure sono? mi faresti una foto di lato?
FINE OT.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
[Immagine: 28tf19f.jpg] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture

Quello che Ale non ha, come me daltronde, è che le nostre colonnette non sono divisibili per cui l' harness va montato ad interferenza del passacintura : Mad :
La soluzione sarebbe fattibile tagliando la colonnetta originale alla giusta altezza per rientrare nelle vostre condizioni di possessori di NB e credo NA post '93
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio