riuppando, che olio è meglio mettere sull'nc???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Di qualità.
Dipende sempre e solo dall'uso che ne fai, come per ogni cosa.
Ciao, Lanfranco.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
NON PISTA, uso normale/allegro..... sui 7k km annui.....
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va bhe, preso l'olio.....esiste on line una foto di dov'e il filtro dell'olio sull'NC?? almeno so gia dove guardARE
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Se giri il volante tutto a destra e guardi dalla ruota anteriore sinistra verso il motore lo vedi
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
ah ok, grazie baron, ma dici che riesco a cambiarlo a casa? sdraiandomi sotto ? alzo con crick
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Dierei di no. Credo che serva un'apposita chiave per svitarlo. Poi forse devi togliere la protezione inferiore per accedere al tappo sulla coppa.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
La chiave ce l'ho
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Si cambia senza problemi alzando la macchina sui cavalletti. Basta togliere la protezione in plastica, e hai il filtro davanti agli occhi!
Lavoro da non fare se non si hanno dei cavalletti, non ti fidare di sdraiarti completamente sotto la macchina appoggiata sul cric. Io ti consiglio di investire qualche decina di euro in 4 cavalletti decenti, così poi puoi fare tutti i lavori che vuoi in totale sicurezza. Mai usare il cric per piazzarsi sotto la macchina!
Per svitare il filtro dell'olio io ho preso questa simpatica chiave da mx5 parts che funziona tanto bene ( http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/2084), perchè attorno al filtro c'è poco spazio per muoversi con le classiche chiavi a frusta.
Mentre cambi l'olio se vuoi fare un lavoro fatto bene cambia anche la guarnizione di alluminio da appoggiare alla vite di scolo sotto la coppa. (insomma, quella guarnizione li! :chessygrin: ) ( http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 53da61449d)
Che olio hai preso alla fine?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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