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acidlovah Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Più o meno.
Loro hanno uno stampo, poi fresano il pezzo (quasi) finito a seconda delle esigenze (PCD, foro centrale, ET) entro un range prestabilito
quindi riassumendo sulla mia m1 potrei montare dei 15X8 et 14 o anche 10?
io adesso ho su quelli della m2,5 15x6 et 40 e diciamo che la gomma mi arriva a 1 mm dal passaruota.
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Miata.SharK Ha scritto:sicuro di aver preso le misure giuste???
Ci sono almeno 3 cm tra gomma e passaruota con i cerchi OEM!!!!!!!!!!
Se la abbassi e hai un camber aggressivo arrivano tranquillamente a 5 o 6
Massimiliano
'02 1.6
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Questi Compomotive sono bellini, qualcuno sa quanto pesano 14x7 ??
15x7 ??
15x8 ??
Inoltre su una MK1 passare da 14 a 15 fa perdere a livello di prestazioni, quindi perchè farlo? Solo per avere le ruote a filo?
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Questi Compomotive sono bellini, qualcuno sa quanto pesano 14x7 ??
15x7 ??
15x8 ??
Inoltre su una MK1 passare da 14 a 15 fa perdere a livello di prestazioni, quindi perchè farlo? Solo per avere le ruote a filo?
Non sono leggerissimi.
Massimiliano
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TIGO Ha scritto:Inoltre su una MK1 passare da 14 a 15 fa perdere a livello di prestazioni, quindi perchè farlo? Solo per avere le ruote a filo?
se passi ad un cerchio da 15'' che ha lo stesso peso del 14'' stock non vedo perche le prestazioni debbano essere penalizzate
inoltre se rispetti il diametro di rotolamento, da /60R14 passi a /50R15, gli angoli dei leveraggi delle sospensioni non vengono modificati se non in maniera trascurabile
in ogni caso aumentare il diametro del cerchio non porta le ruote a filo del passaruota.
puoi arrivare a filo montando distanziali o montando un cerchio con un ET minore di quello stock.
considera anche che in questo forum sta dilagando la hellaflush-ite
Andrea "Topone"
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Mah.. belli son belli Compomotive, però io andrei di Watanabe tutta la vita.
Enrico.. hai un MP