Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Fabiolous Ha scritto:senna Ha scritto:Visto che l'arrico del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D....
Sfogatevi ....
No no, scusatemi tutti. Io i cerchi li ho cambiati l'anno scorso e sto sentendo già puzza di scimmia (che mi ha pure costretto a prendere i Raceland, sta spingendo per sistemare i sedili in pelle, per una reflex e tante altre cosine), quindi io mi disinscrivo da questa discussione finchè sono in tempo
Mi spiace per te Fab, ma ormai e' troppo tardi :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
senna Ha scritto:Mi spiace per te Fab, ma ormai e' troppo tardi :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Grazie, ma da questo momento annullo la sottoscrizione. :fuite:
Se serve un modo per risparmiare c'è questo:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...h=0bf366a6 :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
senna Ha scritto:883sportster Ha scritto:senna Ha scritto:mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti ....
Senna dopo i raceland
aspetto "caccia la bazza" ( ovvero trova l'offerta)
e li compriamo
Sono alla ricerca da qualche mese .... i miei preferiti sono i superlite ma oltre ad essere introvabili esistono solo con ET impossibili, per quanto riguarda gli altri nn riesco a trovare la misura giusta ( li cerco da 16'' con ET20 e colore silver )
in realta' la mia caccia e' cominciata da un pezzo in modo "abbastanza" velato :chessygrin:
viewtopic.php?f=13&t=10782
quella MPS!!!!!!!! sbaaaaaaaav
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Uploaded with
ImageShack.us
umm.. ma è bellissima *.* è un hardtop?!
come si chiama esattamente!?
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
grazieeee ho gai anche visto il prezzo ! :dispair:
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.