smarty Ha scritto:Ma si può capire se il Vi.Ci é o meno tutto in acciaio?
Ne parlavano tutto bene ora sembra fare pena..non ci capisco più nulla!
confermo che la cassa è in aciaio e le uscite.
purtroppo è fatto ancora come li si faceva una volta e le curve sono in ferro.
per onor di cronaca devo anche dire che il fatto di veder fiorire della ruggine (sicuramente antiestetico) non significhi che lo scarico si stia rompendo o cose simili.
la saldatura a filo sulle parti in ferro è immensamente più resistente della saldatura a filo sull'acciaio visto che rimane più fine (e spesso molato per questioni estetiche) e posso garantire personalmente da addetto ai lavori che non mancano le rotture sugli scarichi 100% inox.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
si ma considera che dal mio terminale IL si era lievemente staccato un perno e mx5parts me ne ha mandato uno nuovo senza battere ciglio. con 3 euro l'ho fatto saldare e adesso è montato nel miata di mio fratello. vi.ci nn penso che dia questa assistenza
perchè no!!
se un cliente ha problemi e torna anche loro danno assistenza su ciò che producono e installano.
altrimenti ci sarebbe una sfilza di gente che si lamenta, o si è trovata male, o peggio gli si è rotto lo scarico (mi pare non sia successo a nessuno nonostante i componenti in ferro).
presto metto le foto del mio scarico!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
ecco il mio scarico.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
rimango dell' idea che un doppia uscita sia "eccessivo" per 110 cv...
dildoman Ha scritto:rimango dell' idea che un doppia uscita sia "eccessivo" per 110 cv...
che c'entra c'è chi l'ha voluto pure sulle NA da 90cv.
poi la linea della macchina è uguale e fare il duplex o il singolo è solo un discorso estetico visto che non cambiano i cv fra uno o l'altro scarico.
in più non sò quanto tempo rimarra aspirata da 110cv :angel2:
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
il mio vici è diverso da quello in foto,lo fatto fare anche io a doppia uscita:le curve sn colre nero,invece in quello in foto p tutto di un colore,lo hai richiesto piu rumoroso dello standar?
mazdaspeed Ha scritto:il mio vici è diverso da quello in foto,lo fatto fare anche io a doppia uscita:le curve sn colre nero,invece in quello in foto p tutto di un colore,lo hai richiesto piu rumoroso dello standar?
non temere. è sicuramente identico al tuo , cambia solo il colore. ha i diametri standard quindi non è più rumoroso del solito, ma la mia è scatalizzata, quindi a me il saund piace cosi anche perchè poi a girarci aperti altrimenti diventa fastidioso. (però sono gusti)
Smoke, per quanto rigurda i materiali come dicevo prima e come ha giustamente detto qualcuno di voi, le curve sono in ferro (per contenere i costi) mentre la cassa e le uscite sono in acciaio inox (e direi che si vede)
la durata di questi scarichi è comunque elevata e anche quando si nota "l'antiestetica" ruggine sulle parti in ferro non è sinonimo di rottura.
la durata media è dai 5 ai 10 anni ( a secondo dell'utilizzo, neve, sale ecc ecc).
che sia duplex o singolo mi pare che a nessuno del forum si sia rotto e io stesso posso essere un ottimo testimone perchè su più di 10 auto tutte scarico artigianale e mai avuto problemi oltre ad avere il vantaggio di farselo fare "su misura" come estetica e sound
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Alla fine ho tagliato la testa al torero ed ho preso un Borla usato!
Grazie dei consigli comunque!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc