Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Fly-Flot Ha scritto:Ehi! Si sta comodi sì.. ma solo se maschietti e girati dalla parte sbagliata.. o giusta ?
Comunque con la storia che faceva le foto Roby se ne stava bello lontano ..
Pazze!
Peccato...tutti quei bei riccioli sprecati a fare una foto... :haha: :haha: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Peccato...tutti quei bei riccioli sprecati a fare una foto... :haha: :haha: :haha:
Costa Ha scritto:Basta! Senno finisce che ci bannano per troppe esplicite dichiarazioni :fuite:
Fly-Flot Ha scritto:qui dentro
Ma daaaaai!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
Mi sa che fra poco ci fanno "Membri" Particolari
Costa Ha scritto:Allora io faccio il vagone centrale
Oddio muoio!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ragazzi, il crescendo è stato letale. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: da applausi!
Ho capito che la prossima volta tocca a me fare la motrice di testa... :love:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
che facce avete!!! GuardateMEcomeSONOfotoIgienico!!! ahahahha!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Minc**a "sabbiatore" mi hai imbombato il PC!!! 10 minuti per aprirle tutte.
Se allargate la prima foto potete notare la perfezione delle ciglia di strato :haha: :haha: :haha: (se le taglia :a_23:
Belle foto :fuite:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]