Rieccomi finalmente con la bimba... Ritirata ieri sera! Sono troppo felice di rivederla senza lo sbrego di prima. :angel2: Però ci sono ancora alcune pippe da sistemare che al momento mi fanno un po' girare.
Mi hanno cambiato tutti i pannelli alla fine.
Cambiato quindi: Portiera, Minigonna e tutto il parafango posteriore. Il parafango posteriore mi avevano comunicato da subito che era troppo conciato per tirarlo su e sfumarlo.
L'ho ritirata, tutta lucida, quasi odorava ancora di vernice. Vado fuori, faccio 50 metri e mi metto per i cavoli miei a controllare tutto con calma alla luce. Ho tirato via il battitacco per vedere se mi avevano realmente cambiato il parafango e in effetti si vede che il lamierato è diverso da quello che c'era prima, almeno quello...
Provo il finestrino, che dopo l'incidente sforzava a metà corsa, sfregando contro qualcosa. Dopo l'incidente non l'avevo piu utilizzato per non sforzare il motorino. Bene, il finestrino seppur in maniera leggera, tocca ancora!
Inizio a fare le pulci, controllo gli allineamenti dei pannelli, e la portiera risulta non perfetta quando è chiusa. E' come se avesse 2mm di sfalsamento. Si nota!
Torno indietro subito e faccio notare i difetti, il carrozziere mi dice che forse è da sostituire il rasa-vetro e lo ordinano, e per la portiera mi ha consigliato di girarci così per il momento, in modo che si assesti, e poi al limite la regoliamo piu avanti.
Inoltre ho notato una piccola imperfezione della vernice, quasi sotto la guarnizione alla base della capote, la vernice è come se in quel punto sia priva del trasparente, risulta non lucida, e leggermente ruvida. Lo so, è una piccolezza, ma io so che c'è e mi da fastidio, perche ogni volta la vedo! Me ne sono accorto dopo, la prossima volta glielo faccio presente.
Inoltre durante la marcia sento un leggero spiffero, e una leggera vibrazione che proviene dalla portiera, che comunque spero vadano via con la registrazione definitiva della portiera che pretenderò la prossima volta...
Scusate se le foto fanno cacare ma le ho fatte al volo col cell stamattina...
Mammamia che sbattimento... E devo ancora montare quei bendetti GAZ, si rinvia e si rinvia. Uffa. : Andry :