ciao a tutti, purtroppo un mio caro amico ha capottato con la sua mitsu evo 9 ralli art e mi lascia a prezzo stracciato il motore col cambio.
sapete se è possibile montarlo su una nbfl 1.8? ci sono precedenti? la cosa mi stuzzica molto... ma non so se è fattibile!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
-a parte che è girato sbagliato rispetto al nostro
-a parte che non potresti correre in nessun campionato italiano,nemmeno di drift
-a parte che sarà un lavoro immane e dispendioso
si può fare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
si diciamo pure solo uso ludico in pista
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
dici che è così dispendioso? conta che sono un meccanico e gran parte del lavoro lo farei io, più tardi vado a vedere l'evo così mi faccio un idea, ma credo che il problema più grosso sia nella trasmissione. se ci sta fisicamente, i supporti motore si fanno, centraline ecc un posto si trova... logicamente se qualcuno ha già fatto il lavoro sarebbe più facile!
è un ralli art ne ha 420 di cavalli, comunque sia non ti posso dar torto. mi è salita la scimmia perchè ho visto che vendono i kit per montare il v8 e magari qualche folle ha fatto un kit adattabile o simile o non lo so per il motore dell'evo
420 o 265 che siano continuo a pensare che non ne valga la pena economicamente.
Si a parole è una figata ma col portafoglio è un cagata :oops:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare