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Come avete installato il CDA?
#1
Volevo vedere alcune soluzioni per installare il CDA nonostante il debimetro dell'M1 abbia dimensioni disumane...qualcuno ha delle dritte da darmi?

:a_32:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#2
Io l'ho su nbfl, non so se può esserti utile, ne ho visti anche su NA montati piu' o meno come l'ho messo io

[Immagine: img1249l.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
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#3
non accorciare troppo i condotti mi raccomando.
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#4
Io sto ancora cercando la posizione definitiva, nelle condizioni in cui è adesso, è a dir poco provvisorio, è già tanto che non l'ho ancora perso per strada.
Un consiglio: non prendere esempio da me!!

[Immagine: k21eex.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
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#5
io ho fatto così, potrei sistemarlo ancora un po' per accorgiare il tratto di gomito a U
[Immagine: 2wme44n.jpg]
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#6
ma quante cavolo di curve avete montato!?!?! :haha:

via via tutto.... secondo me meglio avvicinare un po il debimetro al corpo farfallato e casomai da quello un tubo un po più lungo fino al CDA, ma le curve dolci possibilmente!
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#7
nitro-ale Ha scritto:io ho fatto così, potrei sistemarlo ancora un po' per accorgiare il tratto di gomito a U

Pure io ho fatto una prova e vedo che così ci sta...vorrei pure io eliminare qualche curva, solo che il filo del debimetro è corto, non ci arriva vicino al corpo farfallato.. Banghead
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#8
open_sky Ha scritto:...solo che il filo del debimetro è corto, non ci arriva vicino al corpo farfallato.. Banghead
Allungalo.
Quando maneggi il debimetro fai un po' d'attenzione, quando é caldo é specialmente fragile visto che il MAF é un filamento
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#9
crissss Ha scritto:ma quante cavolo di curve avete montato!?!?! :haha:

via via tutto.... secondo me meglio avvicinare un po il debimetro al corpo farfallato e casomai da quello un tubo un po più lungo fino al CDA, ma le curve dolci possibilmente!

Ahahaha :haha:
Le mie son curve siliconiche, avevano detto tutti che a montarlo troppo vicino al cf si svuota eccessivamente e m'è toccato fà sto serpente nel cofano :haha: :haha: :a_36:
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#10
su NA 1,6 è un casino montarlo in altro modo perchè il termostato interferisce non poco
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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