Volevo vedere alcune soluzioni per installare il CDA nonostante il debimetro dell'M1 abbia dimensioni disumane...qualcuno ha delle dritte da darmi?
:a_32:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
non accorciare troppo i condotti mi raccomando.
ma quante cavolo di curve avete montato!?!?! :haha:
via via tutto.... secondo me meglio avvicinare un po il debimetro al corpo farfallato e casomai da quello un tubo un po più lungo fino al CDA, ma le curve dolci possibilmente!
nitro-ale Ha scritto:io ho fatto così, potrei sistemarlo ancora un po' per accorgiare il tratto di gomito a U
Pure io ho fatto una prova e vedo che così ci sta...vorrei pure io eliminare qualche curva, solo che il filo del debimetro è corto, non ci arriva vicino al corpo farfallato..
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open_sky Ha scritto:...solo che il filo del debimetro è corto, non ci arriva vicino al corpo farfallato..
Allungalo.
Quando maneggi il debimetro fai un po' d'attenzione, quando é caldo é specialmente fragile visto che il MAF é un filamento
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
su NA 1,6 è un casino montarlo in altro modo perchè il termostato interferisce non poco