vai in conce.
anche la mia FL ogni tanto lo fa, però mi frega nulla perché il cd è silenzioso, mi serve solo per sentire l'iPod
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
DOMANDA IMPORTANTE:
Che cd è?
No, domando, perchè se fosse Tiziano Ferro, allora nella mx5 si sentirebbe talmente a proprio agio che potrebbe anche non uscire mai più!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
a ok, il cd è originale !!
Vasco buoni o cattivi
Tiziano è molto KEY :haha:
Speriamo bene...
Vorrei montare a breve il sistema audiolink o simili.
awetop Ha scritto:Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!
che faccio, conce ?
a me succede con cd tarocchi...
per toglierlo io prendo un altro cd e lo infilo 2-3cm nella fessura toccando l'altro cd e subito esce... prova!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:awetop Ha scritto:Aiuto mi è successa una cosa assurda, mi si è bloccato un CD audio e non ne vuole sapere ne di uscire ne di sentirsi, si è bloccato alla traccia 7 al 0.44" !!!
è andata così: spengo l'auto (il cd andava) torno dopo 3 ore, accendo il quadro giu i finestrini giu la capote...e dopo qualche secondo che vado mi accorco che 0 audio... alzo il volume ma niente dopo un po' mi accorco che effettivamente i cd è bloccato schiaccio un po' tutti i tasti per toglierlo andare avanti ma niente !!!
La radio va senza problemi, e tutti i tasti fanno il rumorino (quindi funzionano). Arrivo a destinazione entro in box e incomincio a fare tutte le prove, spengo chiudo la capote la riapro ... chiudo/apro finestrini... niente di niete !!!
che faccio, conce ?
a me succede con cd tarocchi...
per toglierlo io prendo un altro cd e lo infilo 2-3cm nella fessura toccando l'altro cd e subito esce... prova!
(questo se il problema è togliere il cd)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa