perchè l'acqua può entrare dalle cuciture, inoltre la fa tornare nera... per un po'
I PRODOTTI CHE USO CON SODDISFAZIONE DA ANNI APPARTENGONO ALLA RENOVO, DITTA INGLESE VISUALIZZABILE SU INTERNET.
DI ESSI ESISTONO DUE VERSIONI: UNA PER I TETTUCCI IN TELA ED UNO PER QUELLI IN VINILE:A SUA VOLTA, DI ENTRAMBE LE VERSIONI, NE ESISTE UNO PER LA PULIZIA ED UNO PER MIGLIORARE LA RESISTENZA AI RAGGI UV. SI APPLICANO CON FACILITA' CON SPUGNETTE. INOLTRE, PER CHI AVESSE IL LUNOTTO IN PLEXIGLAS, LA STESSA RENOVO PRODUCE IL PLASTIC WINDOWS POLISH, CHE MIGLIORA NOTEVOLMENTE LA VISIBILITA' E NE RIDUCE L'INGIALLIMENTO.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ciao keriboulo vedo che sei nuovo. 2 consigli per te:
1) non scrivere in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare!
2) passa a presentarti nella sezione "presentazioni"!
p.s. benvenuto e soprattutto ottimo il consiglio della renovo. Ne ho sentito parlare bene!
Alberto
ho letto con attenzione i votri interventi e sicuramente avrete ottenuto tutti risultati ottimi. Però sapete con che cosa ho trattato la capotte della mia Mx5, dopo averla ben lavata? Con normale crema da scarpe, quella nera in tubetto passata con la spazzola i setola media. Non pensavo fosse efficace davvero, e invece funziona.
Poi, come ho già descritto in un altra discussione, ho steso un film di silicone nero sui bordi cuciti e spesso tagliuzzati, quelli che si piegano quando si abbassa la capotte. io il silicone spray lo usato solo una volta, ma dona una brillantezza eccessiva al vinile che mi sa un po' di autosalone di IIIa categoria. Il silicone spary, oppure la vasellina spary, lo uso direttamente su tutte le guarnizioni.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
per farla tornare nera io vado di nerogomme :p
o meglio ancora olio bruciato
vtec lover