Regione/Stato: Veneto
Modello:
Se ho fatto bene i calcoli io sono a +19.7 con canale 8 et 48 , con 235 , molle Prokit e quote assetto Magneto.
Non tocca nulla da nessuna parte.
NB. parafanghi e altre parti , non sono state modificate
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Guarda , i calcoli li ho fatti praticamente con le dita , ma poi ho guardato con il comparatore e mi dà + 19 oppure 0,7 pollici.
Cambiate ragazzi , cambiate ... sti cerchi :beerchug:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Flex Ha scritto:dez Ha scritto:Se ho fatto bene i calcoli io sono a +19.7 con canale 8 et 48 , con 235 , molle Prokit e quote assetto Magneto.
Non tocca nulla da nessuna parte.
NB. parafanghi e altre parti , non sono state modificate
ottimo grazie, incoraggiante
Ciao..guarda io ho montato da poco le 235/40 R 17 Hankook RS-2 su OZ Ultraleggera da 17 con canale da 8 e offset da +48 e per ora..anche se ce l'ho da poco (ci avrò fatto non piu di 100 km) non ho ancora toccato..e monto assetto regolabile Tein superstreet e angoli magneto...
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
mrhz Ha scritto:Ciao..guarda io ho montato da poco le 235/40 R 17 Hankook RS-2 su OZ Ultraleggera da 17 con canale da 8 e offset da +48 e per ora..anche se ce l'ho da poco (ci avrò fatto non piu di 100 km) non ho ancora toccato..e monto assetto regolabile Tein superstreet e angoli magneto...
Molto belli e credo efficaci! Qualche foto? Grazie.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:mrhz Ha scritto:Ciao..guarda io ho montato da poco le 235/40 R 17 Hankook RS-2 su OZ Ultraleggera da 17 con canale da 8 e offset da +48 e per ora..anche se ce l'ho da poco (ci avrò fatto non piu di 100 km) non ho ancora toccato..e monto assetto regolabile Tein superstreet e angoli magneto...
Si ho fatto subito qualche foto con il cellulare ma la macchina era un Po sporca. Se riesco le metto ora direttamente dal mio cell. Altrimenti le posto appena la metto a lucido e faccio qualche bella foto con la reflex.
http://touch.facebook.com/?w2m#/photos. ... =784994281
mrhz Ha scritto:pure_driver Ha scritto:mrhz Ha scritto:Ciao..guarda io ho montato da poco le 235/40 R 17 Hankook RS-2 su OZ Ultraleggera da 17 con canale da 8 e offset da +48 e per ora..anche se ce l'ho da poco (ci avrò fatto non piu di 100 km) non ho ancora toccato..e monto assetto regolabile Tein superstreet e angoli magneto...
Si ho fatto subito qualche foto con il cellulare ma la macchina era un Po sporca. Se riesco le metto ora direttamente dal mio cell. Altrimenti le posto appena la metto a lucido e faccio qualche bella foto con la reflex.
http://touch.facebook.com/?w2m#/photos. ... =784994281
Questo link dovrebbe andare meglio
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... a8328448c7