18-11-2010, 23:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2010, 23:32 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
nono fermo, non dico imbullonato anziche' saldato:
Dico i due bracci superiori sono flottanti e non fissi. Guarda bene la foto.
La torsione durante il ribaltamento c'entra proprio nulla!
Alberto
ok ci siamo fraintesi!!!!
resta il fatto che io non mi fisserei mai al parabrezza... a quel punto li se devo costruirlo lo faccio seguire la linea dei montanti e la faccio girare a filo con il cruscotto e poi mi fisso in direzione del duomo. A quel punto si può anche pensare di tirare una traversa dal duomo a dentro l'abitacolo... ma diventa più lungo e complicato.
Il reale problema della mx5 sta nel centro del veicolo che si schiaccia tipo sandwich... una volta fissato dal roll bar posteriore a sotto il cruscotto il gioco è fatto...
Ci stavo facendo un pensierino... ma la mia ragazza mi ha lanciato due fulminate con gli occhi e allora sono riuscito a convincerla che le door bars non daranna fastidio nel salire-scendere dalla macchina... però sicuramente non sarà così!!! ahahaha
cmq a breve posto le foto del mio roll bar costruito hand made dal sottoscritto.... che ho appena finito...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
bbbuahahaahahah poi con la gonna non daranno di sicuro fastidio (ai tuoi amici maschi no di sicuro)!!!!!!!!!!!!!
:haha:
Alberto
ma si le ho detto di portare pazienza... per fortuna è innamorata di questa macchina!!!!