Un Salve a tutti,
Ho bisogno dell'aiuto del pubblico...
ho 4 molle "Pro-Kit Mazda" con ribassamento rispetto alle originali della mia di circa 3 cm.
Mi piacerebbe installarle ma con degli ammortizzatori "adatti" migliori degli originali.
purtroppo la mia disponibilità è molto bassa (circa 300 euri) e non riesco a trovare un adatto compromesso...
ho chiesto in un po di posti vicini a me e ma mi hanno proposto come ammortizzatore + economico i blistein con una spesa di 800 euri + manodopera...
ho letto qualcosa nel forum ma, ovviamente, la mia è una situazione molto specifica.
Grazie a chiunque mi possa dare qualche indicazione.
CIAO!
Fabio
guarda sul mercatino c'è chi vende qualche cosa a quella cifra.
Cc
Siate affamati, siate folli!
Consiglio..lascia stare le molle(vendile magari) e ti. Fai un bel coilover tipo gaz o raceland..fi-da-ti-di-me!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
coilover... si sale troppo di cash... ho trovato nel mercatino un Bilstein B6 + molle Eibach a 200 euri... unica cosa non ho idea come vadano... qualcuno le monta? o sa darmi consigli? tipo rapporto qualità prezzo...
Con i raceland non sali di prezzo ma hai un prodotto di fascia bassa... i gaz sono un pochino più cari... ma non poi così tanto per avere tutte le regolazioni...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
raceland
raceland
raceland
raceland
raceland
raceland
:chessygrin:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
ragazzi una curiosità ma con i raceland si riesce ad alzarla quasi come stock?
risparmia e compra roba di qualità
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
la regolazione massima in altezza dei raceland è più bassa di quella stock.
se non devi fare pista ogni giorno, come molti utenti che "disdegnano", i raceland sono adeguati. ovviamente non sono il top ma a 209 euri (e cmq sotto i 500 euri) non trovi di meglio.
io li ho su da un sei mesi. unica lagna, un po di cigolio dovuto a meccanico che non ha lubrificato tra la testa e il duomo nelle posteriori.