Claudio Vaffancuore....hahahhaah
Cmq ho gia provveduto..il mio preparatore mi ha regalato un corpo farfallato da 73mm di DelLORTO!!!!Roba racing """"made in ITALY""" non in usa
b'è ma con la pressione a cui giri che colpo d'ariete vuoi che gli arrivi?!?!?!?!
è che è made in US.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
no no mi fai uno squillo corro da te e lo chiamiamo 5 ore dopo (2 di viaggio e 3 di lavoro) per comunicargli il misfatto!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
io prendo i cerchi!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io tutto quello che avanza...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
A quanto gira di pressione?
L' R5 GTT ha 0.7 di serie e non ha valvole bypass, però l'r5 c'ha la turbinaina :haha:
bel manico e bellissimo missile, il rumore e' fantastico....
che bravo!!!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5