This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
link rigenerazione ammortizzatori
credo possa tornare molto utileConfusedmiley:
vi segnalo il link di questa azienda per chi volesse rigenerare a nuovo gli ammortizzatori
vendono ammortizzatori rigenerati o vi rimettono a nuovo i vostri originali o sportivi con la possibilità di farli indurire ecc...lavorano sia per officine che per singoli clienti...spediscono

per curiosità tramite email ho chiesto il costo....tutti e 4 rimessi a nuovo 180 euro per il montaggio mi hanno detto 60 euroShockedper sicurezza però voglio chiamarli forse ho capito maleShock
dal sito sembra che i clienti siano tutti soddisfatti

http://www.ammortizzatoriauto.it/

Cita messaggio
Io ci feci rifare gli ammortizzatori ritarati e con lo stelo accorciato per la mia precedente auto, hanno retto sui 50mila kilometri, poi invece di smollarsi si son progressivamente induriti, sembrava di andare in giro su delle putrelle.
Per quello che costano però son ottimi, perché farne fare 4 ritarati e accorciati, venne a costare MENO che prenderne 4 rigenerati normali che vendeva il mio meccanico di fiducia, che infatti ci rimase male.
Unico appunto, sbagliarono la filettatura di un ammo posteriore, ma solo a me, agli altri che li comprarono insieme a me per la stessa auto arrivò tutto ok.

Ma nel loro listino non c'è neppure mazda!
180 non sarebbe male!
I miei stanno morendo!
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Io ci feci rifare gli ammortizzatori ritarati e con lo stelo accorciato per la mia precedente auto, hanno retto sui 50mila kilometri, poi invece di smollarsi si son progressivamente induriti, sembrava di andare in giro su delle putrelle.
Per quello che costano però son ottimi, perché farne fare 4 ritarati e accorciati, venne a costare MENO che prenderne 4 rigenerati normali che vendeva il mio meccanico di fiducia, che infatti ci rimase male.
Unico appunto, sbagliarono la filettatura di un ammo posteriore, ma solo a me, agli altri che li comprarono insieme a me per la stessa auto arrivò tutto ok.

Ma nel loro listino non c'è neppure mazda!
180 non sarebbe male!
I miei stanno morendo!

ah bene 50.000km male non sono visto il costo...la vita di un ammortizzatore piu o meno dovrebbe esser quella teoricamente poi dipende dai stili di guida ecc
ma per caso li hai anche fatti montare da loro? 60 euro mi sembra troppo poco

Cita messaggio
mxfive Ha scritto:ah bene 50.000km male non sono visto il costo...la vita di un ammortizzatore piu o meno dovrebbe esser quella teoricamente poi dipende dai stili di guida ecc
ma per caso li hai anche fatti montare da loro? 60 euro mi sembra troppo poco

Allora dunque, utilizzo dell'auto a cinghiale, erano con stelo accorciato di 3cm, tarati il 30% piu' rigidi e accoppiati a molle -4cm ci facevo di tutto.
50mila Km per com'era trattata l'auto appunto, mi son sembrati ottimi anche a me, considerato il costo. Noi ce li facemmo spedire perché ne prendemmo 3 set.
Ce li montò questo meccanico, a me fece spendere 80euro compresi i 4 top mount, perché i miei erano finiti, ma fece un prezzo da amico proprio perché andammo in 3 a montarli ed è tanto che andiamo da lui.

60euro dipende, da me si fanno pagare sui 25 l'ora i meccanici quindi so + di 2ore, non so da voi quanto fatturano.

Edit: noi li prendemmo in tempi non sospetti nel lontano 2004, in pochi conoscevano questa ditta, noi visto appunto il prezzo, volemmo provare e ci andò bene
  Cita messaggio
Thumbupmmm 25 a ora... mi sa che qui nella capitale
ci son piu ladri
tutto cio è cosa no-ta(..stra?!):giggle:
we non è affatto una battuta politica:chessygrin:non mi censurate

Cita messaggio
http://www.ammortizzatoribonacina.it/home.html

Io li feci rifare da loro per la mia ex-auto. Mi sono trovato veramente bene e li consiglio vivamente!

L'unico appunto: è meglio se li chiamate Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
A Mercallo vicino Varese,c'è uno che con 200/250 euro(in base all'auto) rigenera e ritara i tuoi 4 ammort,li accorcia,rifà il filetto e li indurisce a tuo piacimento(in base all'olio) e in piu se li accorrci ti ritara le molle originali senza tagliarle(le scalda e con una macchina apposta crea nuovi passi agli anelli),cmq è un vecchietto in gamba e con esperienza,fa spesso auto x team da corsa. Io li le mie 5 auto che ho avuto in 10 anni le ho portate(finita garanzia)tutte e zero problemi! Si chiama OSAS
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
anto-varese Ha scritto:A Mercallo vicino Varese,c'è uno che con 200/250 euro(in base all'auto) rigenera e ritara i tuoi 4 ammort,li accorcia,rifà il filetto e li indurisce a tuo piacimento(in base all'olio) e in piu se li accorrci ti ritara le molle originali senza tagliarle(le scalda e con una macchina apposta crea nuovi passi agli anelli),cmq è un vecchietto in gamba e con esperienza,fa spesso auto x team da corsa. Io li le mie 5 auto che ho avuto in 10 anni le ho portate(finita garanzia)tutte e zero problemi! Si chiama OSAS

questo è il lavoro che mi fece il 2004 sull'Ibiza(indurito e accorciato ammort+ritarature eibach che avevo di serie) 250 euro[ATTACH=CONFIG]1517[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
Essepi assetti a Godega di Sant'Urbano..il numero è 0438430216 in caso chiedi di Mauro! considera che costruiscono assetti da zero,si autoproducono tutto quindi, anche se hai uno stelo storto, per loro non è un problema!

riporto post da un altro forum riguardo alla Essepi assetti

“li conosco bene mi hanno fatto l'assetto per la mia vecchia punto gt e il mio subaru lavorano da paura mi hanno prativamente fatto due binari sempre gentili e disponibili

nel subaru me li hanno fatti con i contro ***** con stelo da 40 regolabili in compr ed estensione a ghiere ogni clik si sentiva la differenza la prima volta che me l'hanno fatti erano ottimi ma mancava qualcosa guidata per un paio di settimane li ho chiamati gl'ho detto le mie sensazioni me li hanno fatti smontare li ho spediti sono stati ritarati in tutto cambiato le molle rispedito
montati e la car era perfetta proprio cucita adossso e tutto senza spendere soldi per la seconda taratura“
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio