gabry Ha scritto:e no aspetta! la mia foto è diversa:
La "mia" è turbizzata :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
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18-12-2010, 14:16
gabry Ha scritto:e no aspetta! la mia foto è diversa: La "mia" è turbizzata :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
21-12-2010, 18:49
Questo si che e' un vano motore! :haha:
Sto lentamente smontato tutto, prima di continuare mi segno tutti i cavi cosi da capire dove vanno e fare un rapido paragone con l'impianto NB Sto inoltre studiando come rimuovere il canister dei vapori benzina, ma sono ancora in alta marea. Piu smonto e piu mi accordo che quest'auto ha subito diversi incidenti/tamponamenti e la cosa fa girare alquanto i maroni, fortuna che avevo gia preventivato di metterla in dima.
22-12-2010, 09:54
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
22-12-2010, 10:05
Te stai facendo una cosa folle.
Sei pazzo ma ti voglio bene lo stesso :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
22-12-2010, 15:08
[video=youtube;CXOMswAAxX0]http://www.youtube.com/watch?v=CXOMswAAxX0[/video]
Ci vuole un po' d'ispirazione in queste cose..... :haha:
22-12-2010, 15:36
22-12-2010, 15:58
il canister è facile.
il tubo che entra da sotto lo ricolleghi a dove va a finire quell oche esce da sopra. il tubo che esce dal canister,va alla sonda e all'aspirazione lo rimuovi e tappi il buco che rimane sull'aspirazione. rimuovi lo spinotto dalla sonda e lo isoli, rimuovi la staffa. rimuovi la staffa che tiene il canister. ti avanza canister 2 staffe, il tubo-sonda-tubo piccolo e il tubo che s collega in testa al canister, l'altro quello sotto lo riutilizzi per bypassare il canister (sul 1.8 ci arriva)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
22-12-2010, 16:21
Grazie clarence ma il mio dubbio riguarda essenzialmente il serbatoio che sviluppa vapori che vengono assorbiti dal canister o rigettati in combustione mi chiedo se ci sono delle attenzioni da considerare riguardo le pressioni nel serbatoio, magari e' un discorso inutile il mio, ma in questo caso vorrei esserne sicuro.
La mia domanda e questa se tappo il tubo che va dal serbatoio al canister che succede?
22-12-2010, 16:51
Succede che aumentare la pressione in un recipiente contenente liquido altamente infiammabile non e' proprio piacevole....
Alberto
22-12-2010, 16:57
se cerchi su nutz c'è una guida con le immagini
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
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