comunque uno dei motivi possibili per cui si bagna là dietro di solito, sono proprio i canali di scolo otturati (quei buchi che hai trovato, tu)
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
si ma anche la rain rail mi sembra crepata. cambia solo quella. la capote ricucila.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
la moquette si bagna sicuramente per la rain-rail rotta. Se non la è già (rotta intendo) al 90% si rompe quando smonti il telaio e la fai staccare dalla sua sede. Per le scuciture, niente che un buon tappezziere per auto non ti possa riparare.. dopo aver sostituito la rain :-)
why be normal?
Grazie a tutti per l'aiuto. La rainrail era già un pò rotta, ma effettivamente tirandola fuori si è rotta ancora di più. Mi conviene allora portarla a far riparare qui vicino senza rompere le scatole a studiocabriolet. Sapete se a vicenza c'è qualcuno esperto in questo lavoro? Ho sentito Automoda...qualcuno conosce?
ciao a tutti sono nocc mx5 sono nuovo nel sito ed è manco un mese che ho comprato una mx5 nbfl 1.8 146 cv trylogi solo che ho subito notato un problema che vi spiego sotto i tre archetti metallici posteriori che stringono la cappotta nn ce niente e di conseguenza mi entra acqua in macchina ma il rain rail è una guarnizione originale? e dove la posso trovare ? se qualcuno puo aiutarmi sarei felicissimo anche perche nn so piu che fare un saluto a tutti ciao e grazie
ciao a tutti e grazie dell aiuto sono andato da chi mi ha venduto la macchina e ho fatto presente il problema solo un altro problema e che la guarnizione (che a me nn ce) costa molto e quindi dovro dannarmi per farmela ricomprare comunque importante che grazie a questo sito ho scoperto che mancava senno adesso starei ancora impazzendo per sapere cosa dovevo fargli nuovamente grazie a presto ciao