Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Avrei anche io una curiosità riguardo ai collettori scatalizzati su NC, qualcuno del forum ha fatto la prova emissioni? Vorrei proprio sapere se il catalizzatore secondario in questo caso potesse bastare o meno in sede di revisione.
NC LE
progitto Ha scritto:Avrei anche io una curiosità riguardo ai collettori scatalizzati su NC, qualcuno del forum ha fatto la prova emissioni? Vorrei proprio sapere se il catalizzatore secondario in questo caso potesse bastare o meno in sede di revisione.
Dai un'occhiata qui
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-revisione
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
con i collettori della PPengineering postati da me e ripresi pochi post fa il problema non dovrebbe porsi, e si può tranquillamente abbinare un catback come il milltek o racing beat che eliminano il secondo collettore.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io intanto gli ho chiesto conferma se il midpipe e' pezzo unico o diviso in due (come il goodWin). A proposito, il midpipe stock e' un pezzo unico (quindi circa 2,5 metri) ?
Flex Ha scritto:Io intanto gli ho chiesto conferma se il midpipe e' pezzo unico o diviso in due (come il goodWin). A proposito, il midpipe stock e' un pezzo unico (quindi circa 2,5 metri) ?
E' un pezzo unico...
[/url][url=http://img222.imageshack.us/i/img142h.jpg/]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:Per la prima sonda lambda (quella che stava a monte del 1° cat) hai dovuto allungare il cavo o è sufficiente quello originale per rimontarla sui collettori di IL?
è bastato variare leggermente la zona di passaggio del cavo, senza dover aggiungere prolunghe e quant'altro!!!
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Bulz Ha scritto:con i collettori della PPengineering postati da me e ripresi pochi post fa il problema non dovrebbe porsi, e si può tranquillamente abbinare un catback come il milltek o racing beat che eliminano il secondo collettore.
Sì però spendi il triplo rispetto a quelli di IL motorsport
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
PPE Engineering mi riferisce che il loro midpipe viaggia addirittura in tre pezzi, frontale, risuonatore e posteriore, il risuonatore ha un "clamp" (per tenere insieme i pezzi) e puo' essere sostituito da un tubo dritto se desiderato.