nocc mx5 Ha scritto:nn dite che nn vi entra acqua perche è impossibile a limite nn ve ne siete mai accorti a causa dello strato di gomma tra mochet e carrozeria[...]smontate le vostre e controllate se nn è cosi vorra dire che io piu 3 tappezieri siamo scemi e incompetenti
nessuno ha dato dello scemo o incompetente a nessuno, invece mi sembra un po' presuntuoso e polemico il tuo intervento.
Io ho smontato, rimontato, rismontato e rimontato mx5 svariate volte, e per "smontato" intendo lasciarci la carrozzeria, penso di conoscerla abbastanza bene, magari mi sbaglio ma penso di conoscerla meglio di tanti tappezzieri che magari ne hanno viste due o tre. Basta guardare i meccanici, con tutti quelli che ci sono in giro, in quanti sanno metterci davvero le mani? e quanti chiedendo informazioni su un problema dicono cose che non stanno nè in cielo nè in terra?
Se davvero il tuo rain rail è nuovo, o non è stato montato correttamente o hai gli scoli intasati, non si discute.
Il mio ha 13 anni, quando ha cominciato a entrare acqua l'ho smontato, l'ho rivestito completamente di gomma, l'ho rimontato
correttamente e adesso non entra una goccia.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...l+riparata
Se vuoi, la prossima volta che lavo la macchina ti faccio un video del bagagliaio, tanto non ho nè strati di gomma, nè moquette.
:hi_: