This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !!
#41
Miller Ha scritto:Intendo dire che trasformandola in una vera e propria attività professionale, regolarizzando il tutto ecc. le complicazioni e i costi lieviterebbero a tal punto che o il LAI andrebbe paurosamente fuori mercato oppure lo vendereste sottocosto.
Troppa passione, finitura e artigianalità. Questo dal mio punto di vista.
È un complimento!

avevo inteso giusto !

e comunque..
nella vita bisogna sempre trovare dei compromessi.. il nostro è un compromesso di fattibilità, estetica, buon senso e anche di risorse finanziare nonchè di tempo..se avessimo un'azienda che produce pezzi del genere calcolati in maniera perfettamente scientifica forse avremo il pc della nasa e programmi di simulazione..nel nostro garage c'è molta fantasia e buon senso e sinceramente devo metterci anche un pò di lattine di birra !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#42
Lazza mi hai ipotecato parte delle ferie...lo sai?:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#43
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro fatto a prescindere dall' effettivo risultato prestazionale.
Spiacente di non essere un potenziale cliente perche ho una NC, se no lo avrei comprato! Anche solo per ricompensarvi del lavoro fatto.
Non capisco tutte queste discussioni estremamente tecniche con domande di rullate ecc.come se tutti quelli che partecipano a questa discussione ogni volta che comprano o hanno comprato qualche accessorio hanno domandato con tale precisione il risultato scientifico al produttore come lo fanno con te! Perche non credo che questi scienziati prima di comprare un pneumatico chiedano la composizione molecolare del gomma utilizzata e quale tecnica costrutrice si utilizza. Quindi lasciate stare le vostre domande pseudotecniche , la vera differenza tra voi e quelli che hanno fatto questo prodotto e che voi parlete mentre gli altri fanno!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#44
Ammetto di esser interessato anch'io, anche se in questo periodo NON potrei spendere i 300 eurini...
Vediamo in quanti saremmo e che prezzo riusciremo a raggiungere.
Comunque non escludo l'acquisto...
  Cita messaggio
#45
mauro Ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro fatto a prescindere dall' effettivo risultato prestazionale.
Spiacente di non essere un potenziale cliente perche ho una NC, se no lo avrei comprato! Anche solo per ricompensarvi del lavoro fatto.
Non capisco tutte queste discussioni estremamente tecniche con domande di rullate ecc.come se tutti quelli che partecipano a questa discussione ogni volta che comprano o hanno comprato qualche accessorio hanno domandato con tale precisione il risultato scientifico al produttore come lo fanno con te! Perche non credo che questi scienziati prima di comprare un pneumatico chiedano la composizione molecolare del gomma utilizzata e quale tecnica costrutrice si utilizza. Quindi lasciate stare le vostre domande pseudotecniche , la vera differenza tra voi e quelli che hanno fatto questo prodotto e che voi parlete mentre gli altri fanno!!!!!!!!!

Ragazzi non ci scaldiamo per così poco.
Capisco il tuo pensiero e penso che nessuno stia mettendo in dubbio l'ottimo lavoro e la passione messa nella realizzazione di questo prodotto che per inciso, anch'io ci farei più di un pensierino se ci fosse una versione per NC :chessygrin: (e due..:p), ma visto che abbiamo la fortuna di discuterne direttamente con chi l'ha progettato, realizzato e lo sta testando, qualche informazione in più non fa male no?
Dubito che Tein, Ohlins, Koni, Eibach, Volk, Yokohama o chi più ne ha più ne metta possano essere così disponibili.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#46
io continuo a ripetere quello che ho scritto anche sul primo 3d del LAI: sulla mia non si può montare.


e, a quanto pare, neanche su questa:


[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTTjzpmiGdTsrCduqarYyZ...qOLmoPOKWG]
  Cita messaggio
#47
...e neanche su questa:

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQN2Ck8J8epX0zUoQVsnV9...kNYHG40-Mh]



una domanda: non è che avete utilizzato l'engine bay di una mx5 americana per prendere le misure?
  Cita messaggio
#48
Nessuno si scalda .... e che criticare e mettere in dubbio le teorie , il lavoro , l'inventiva e l'audacia degli altri e estremamente facile e che concretizzare delle idee ,anche le piu semplici, é piu difficile. Il tono di certi dubbi emessi sull' efficacita de prodotto non era molto amicale e simpatico a mio giudizio! Tutto qui. Ancora complimenti ai realizzatori di questo LAI e ricordatevi sempre che tra il dire e il fare c e di mezzo il mare!!!
  Cita messaggio
#49
tomotto Ha scritto:...e neanche su questa:

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQN2Ck8J8epX0zUoQVsnV9...kNYHG40-Mh]

una domanda: non è che avete utilizzato l'engine bay di una mx5 americana per prendere le misure?

Probabilmente è stata usata la Miata di Cj_

fattosta che sto vedendo alcune mie foto di varie Na, e mi sa che è un pò random la faccenda dei fori,

la mia li ha da entrambi i lati, altre 115cv pure, altre ancora no
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#50
mauro Ha scritto:Nessuno si scalda .... e che criticare e mettere in dubbio le teorie , il lavoro , l'inventiva e l'audacia degli altri e estremamente facile e che concretizzare delle idee ,anche le piu semplici, é piu difficile. Il tono di certi dubbi emessi sull' efficacita de prodotto non era molto amicale e simpatico a mio giudizio! Tutto qui. Ancora complimenti ai realizzatori di questo LAI e ricordatevi sempre che tra il dire e il fare c e di mezzo il mare!!!

Non posso parlare a nomi di tutti, ma spesso è facile fraintendere il "tono" di un post. Non credo ci sia supponenza da parte di nessuno più che altro curiosità.
Ho sempre letto un gran bene del LAI per NB, sicuramente sarà stato fatto un lavoro altrettanto eccellente. :cincin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)