l'unica auto a benzina che al minimo in prima lasci la frizione e non si spegne è un'auto con la frizione da rifare.
o un'auto con un V8 6500cc americano tutte le altre si spengono.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Premetto che questa sia la mia prima automobile a benzina. Ho sempre guidato Diesel. Se mi dite che sia normale, che un'auto a bezina in prima se nond ai gas si spenga ok, mi fido.
Dicevo così, perchè la 147 di mio padre (diesel) se metto la prima e alzo piano la frizione, in prima va avanti, piano piano e non si spegne... Tutto qui.
Cmq grazie! :beerchug:
Quo Vadis?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Certo però che è strano sentire che ci sono persone che non hanno mai guidato un motore a benzina.
E' un po' come dire "ho sempre bevuto coca cola" :langue:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Difatti, riguidare l'alfa di mio padre ora è come una tortura. Non si muove, non scatta, mi sembra di guidare il cadavera di una balena! :gnigni:
Quo Vadis?
Avevo sospettato che fossi diesel dipendente........ Vedrai che con la MX5 scoprirai un'altro mondo!
A proposito, ricordati che non hai un TDI quindi le marce le puoi tirare per bene, anzi più tiri più tira!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!