This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la Phoenix di nippe
Questa mattina parto desolato dal fatto che -maledetto Natale- dovrò passare la giornata in quegli odiosi capannoni chiamati "centri commerciali" causa regali idioti.
Naturalmente il primo è inagibile già da 1 km prima di arrivarci (coda già in tangenziale.. Fanguuuuuuuuuuuuu), decido perciò di raggiungere il secondo "capannone" fregandomene del tempo che scorre, ascolto la mia musica preferita scivolando per le strade che passano nei paeselli, le caratteristiche campagne della periferia e le meno caratteristiche zone ind... ehi ma..

..aspetta un'attimo..

:WohoW::WohoW: [SIZE="5"]!![/SIZE]

Manco ci fosse stata un'insegna, trovo l'entrata del mio parco giochi; fanculizzo i regali -qualche sgomma poi vado- non ci ho creduto nemmeno io.
Non capita spesso di trovarsi in un parcheggio (50X70 mt, ad occhio) senza auto, per di più ricoperto da neve ghiacciata, senza particolari pericoli se non qualche lampione e un "panettone".
Non me ne sono andato fino a quando ho ripulito la zona circostante il panettone :chessygrin:

[Immagine: IMG_8344-1.jpg]

[Immagine: IMG_8363.jpg]

Grazie Mazdina!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Questa mattina parto desolato dal fatto che -maledetto Natale- dovrò passare la giornata in quegli odiosi capannoni chiamati "centri commerciali" causa regali idioti.
Naturalmente il primo è inagibile già da 1 km prima di arrivarci (coda già in tangenziale.. Fanguuuuuuuuuuuuu), decido perciò di raggiungere il secondo "capannone" fregandomene del tempo che scorre, ascolto la mia musica preferita scivolando per le strade che passano nei paeselli, le caratteristiche campagne della periferia e le meno caratteristiche zone ind... ehi ma..

..aspetta un'attimo..

:WohoW::WohoW: !!

Manco ci fosse stata un'insegna, trovo l'entrata del mio parco giochi; fanculizzo i regali -qualche sgomma poi vado- non ci ho creduto nemmeno io.
Non capita spesso di trovarsi in un parcheggio (50X70 mt, ad occhio) senza auto, per di più ricoperto da neve ghiacciata, senza particolari pericoli se non qualche lampione e un "panettone".
Non me ne sono andato fino a quando ho ripulito la zona circostante il panettone :chessygrin:

[Immagine: IMG_8344-1.jpg]

[Immagine: IMG_8363.jpg]

Grazie Mazdina!

la situazione della prima foto mi sembra di averla già vista da qualche parte :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Ho sempre desiderato un off-road!!:haha::haha:

[Immagine: IMG_8473.jpg]
  Cita messaggio
ma sei nel nulla assoluto....^;^
yamato tamashi
  Cita messaggio
We!

oggi piccolo upgrade ('na cazzata)
Montato interruttore antenna elettrica Wink

Per prima cosa ho cercato un'interruttore che non fosse Amitrano-addicted. :haha:
[Immagine: IMG_3183.jpg]

Ovviamente da nascondere in un posto comodo e che non dia fastidio, l'ultimo cassettino del tunnel sembra fatto apposta.. proprio di fianco alle levette del baule e broda! Confusedupacool:
[Immagine: IMG_3186.jpg]
[SIZE="1"](scusate la messa a fuoco fail ma ho usato la compattina, odio 'ste robe ipertecnologiche che fanno quello che vogliono!)[/SIZE]

Giù la radio, mi scoccia tagliare l'impianto elettrico dell'auto (oltre che risultare scomodo da lavorarci), quindi perchè no.. sotto ai ferri l'adattatore :chessygrin:
Per chi interessa montare un'interruttore con l'autoradio oem, il cavo su cui operare è quello grigio-nero
[Immagine: IMG_3168-1.jpg]

Spinette rapide FTW
[Immagine: th_IMG_3170.jpg] [Immagine: th_IMG_3171.jpg] [Immagine: th_IMG_3172.jpg] [Immagine: th_IMG_3176.jpg]
[Immagine: IMG_3177.jpg]
Ho fatto in modo che se un giorno per qualche strano motivo volessi eliminare l'interruttore posso farlo, ecco perchè ho montato le spinette M-F in questo modo
[Immagine: IMG_3178.jpg]
[SIZE="1"]foto esplicativa, a quelle spinette bisogna collegarci i cavetti che vanno all'interruttore (così sarebbe senza senso.. no, non si sa mai)[/SIZE]:haha:

L'ultima cosa che rimane da fare è allungare il cavo fino all'interruttore :chessygrin:
[Immagine: th_IMG_3180.jpg]
  Cita messaggio
Bellissima davvero!
Complimenti! Erano bellissimi anche i cerchi!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Bella bella,complimenti Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Arrivato da qualche giorno, però ho avuto solo oggi l'ispirazione per le foto :haha:

[Immagine: IMG_8933.jpg]
  Cita messaggio
[Immagine: IMG_9138.png]

Oggi mi è arrivato questo aggeggio! :haha:
  Cita messaggio
La faccia da delinquente dell'omino lego a sinistra dice tutto. Big Grin
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
  Cita messaggio