7even Ha scritto:sono curioso di sentire come si comporta Rb con le 888.... mi sa che si schioda la carrozzeria dal pianale....
Se aspetto quest'estate che le monto ti dico! :haha:
No comunque,è da provare...vi assicuro che è davvero una bomba.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
[ATTACH=CONFIG]2558[/ATTACH]
Posto pure qui.
IMHO credo che il TD che ha gli afferraggi avanzati rubino un poco di escursione, il GP li ha in asse con le cinture di sicurezza.
EBI come ti ho scritto in MP, se vuoi ci becchiamo e montiamo i tuoi sedili sopra la mia per togliere qualsiasi dubbio.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Aggiunte foto in prima pagina!
EBI,la prima foto calza a pennello con la tua domanda...
Come vedi (e come ha detto Costa) il rollbar viene su perdendicolare,non ruba neanche uno centimetro alla "testa",vai tranquillo!
L'altezza e di 47 dal piano,cm piu cm meno,rimane meno di due dita al di sotto della capotte.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il problema dei cm rubati si ha solo col TD, che e' nettamente piu' protettivo pero'. Io il rollbar ce l'ho circa sopra la testa
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Il problema dei cm rubati si ha solo col TD, che e' nettamente piu' protettivo pero'. Io il rollbar ce l'ho circa sopra la testa
shark potresti fare le foto degli ingombri e degli attacchi come quelle di questo 3d? magari nel 3d che avevi aperto tu, così non andiamo ot.... vorrei capire bene le differenze tra i 2
ps: ma col td l'hardtop monta??
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Si vedono benissimo anche dal sito di Tim le varie differenze di afferraggi tra il TD e GP.
Una precisazione per i possessori di NA, la Zip rimane sulla perpendicolare del Roll e tra capotte e Roll ci sono un paio forse tre centimetri di spazio, quindi nessun problema di Zippaggio (facilita avere un elastico), per quanto riguarda lo scappottare da seduti è tutta questione di muscoli e tecnica di passaggio tra la mano destra e la sinistra.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
@Brunix e Costa. Grazie mille! Avevo scritto sia ai produttori degli hard dog che dei boss frog e in entrambi i casi mi avevano detto che avrei "perso" qualcosa. Avevo paura che anche con i TRLane succedesse lo stesso...
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:@Brunix e Costa. Grazie mille! Avevo scritto sia ai produttori degli hard dog che dei boss frog e in entrambi i casi mi avevano detto che avrei "perso" qualcosa. Avevo paura che anche con i TRLane succedesse lo stesso...
TRLane is the way!! :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
maledetta scimmia....
montanto un GPV si riesce comunque ad usare la "cappelliera" per metterci borse o simili?
Con il GPX ed il GP direi che non c'è verso di far passare nulla tra i sedili (a capotte chiusa)
non ho capito qual'è il GPD :-(
Se no l'alternativa sarebbe il TT, forse quello che ingombra meno, vosto che rimane quasi solo dietro ai sedili...
(lo vorrei montare su un NA 116 (sedili con poggiatesta integrati)
uso prevalente stradale..
che ne dite? TT o GPV ???
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
GPV senza dubbio se l'alternativa è il TT
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
|