This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollbar GPV montato
#11
Come ti ho gia' detto su FB: complimenti per l'acquisto, bellissimo!
Aspetta di provarlo per bene sul misto..... aderenza da paura, e controllo di traverso semplicissimo!
Alberto
  Cita messaggio
#12
Miata.SharK Ha scritto:Come ti ho gia' detto su FB: complimenti per l'acquisto, bellissimo!
Aspetta di provarlo per bene sul misto..... aderenza da paura, e controllo di traverso semplicissimo!

Nel weekend se riesco faccio una scampagnata verso Bergamo,farò sapere! :chessygrin:
Sono molto contento perche nelle foto del groupbuy sembrava piu basso,invece dal vivo è piu alto dei sedili!
Poi,come ti ho risposto su FB,il GPX secondo me non è bello esteticamente,e poi confermo la "paura" di Mrk,di sicuro copre praticamente tutta la visuale!
Gia la V,nel mio,porta via buona parte laterale dello specchietto...poco male visto che la parte centrale è libera.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#13
Brunix Ha scritto:Nel weekend se riesco faccio una scampagnata verso Bergamo,farò sapere! :chessygrin:
Sono molto contento perche nelle foto del groupbuy sembrava piu basso,invece dal vivo è piu alto dei sedili.
Ti posso chiedere quanto spazio c'è in verticale fra il piano dietro i sedili e il rollbar (la parte interiore del tubo orizzontale)?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#14
Bello bello bello complimenti .... credo che sarà il primo obiettivo per me.
Il frangi che fine fà? Lo elimini?
Walter "fifty-four"

NBFL 1.6 CRYSTAL BLU
RollBar GPV + HarnessBar
  Cita messaggio
#15
EBI Ha scritto:Ti posso chiedere quanto spazio c'è in verticale fra il piano dietro i sedili e il rollbar (la parte interiore del tubo orizzontale)?

Credo di aver capito,domani misuro!

fifty-four Ha scritto:Bello bello bello complimenti .... credo che sarà il primo obiettivo per me.
Il frangi che fine fà? Lo elimini?

Io avevo il frangivento con le casse integrate,purtroppo non ci sta in quanto il rollbar si fissa nella parte "interna" delle torrette delle cinture!
Non è molto chiara la descrizione,farò foto anche di questo!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
Brunix Ha scritto:Credo di aver capito,domani misuro!

Grazie: devo capire come ci starei io che sono alto 190 cm.. non vorrei trovarmi con la testa appoggiata al tubo di metallo Big Grin (p.s. sbaglio o il rollbar non è "dritto" ma leggermente inclinato all'indietro?)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#17
EBI Ha scritto:Grazie: devo capire come ci starei io che sono alto 190 cm.. non vorrei trovarmi con la testa appoggiata al tubo di metallo Big Grin (p.s. sbaglio o il rollbar non è "dritto" ma leggermente inclinato all'indietro?)

Se il problema è la tua altezza vai sereno,il rollbar rimane piu alto dei sedili...ma posizionato dietro a questi!
Se porti il sedile tutto indietro il rollbar si appoggia al retro del sedile!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#18
Brunix Ha scritto:Credo di aver capito,domani misuro!



Io avevo il frangivento con le casse integrate,purtroppo non ci sta in quanto il rollbar si fissa nella parte "interna" delle torrette delle cinture!
Non è molto chiara la descrizione,farò foto anche di questo!

Come no!! *****, Nemesis cel'ha fatto stare sul gpd!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#19
Mrk Ha scritto:Come no!! *****, Nemesis cel'ha fatto stare sul gpd!

Senza casse!
Alberto
  Cita messaggio
#20
Però poi il frangi non va più su e già resta fisso.... non so se vale la pena... io quasi quasi non lo monto... poi + peso.... preferisco farmi fare una retina da fissare al rb... vediamo quando provo il tutto.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rollbar NC WillyWilly 6 2,933 04-04-2023, 00:20
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] richiamo per capote che urta i rollbar falcon89 5 2,868 18-03-2021, 12:04
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NC] Rollbar GT3 Demios 54 23,802 08-01-2020, 00:07
Ultimo messaggio: picappa
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,466 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  Frangivento e rollbar Spiderm 1 1,721 23-10-2018, 21:39
Ultimo messaggio: trouge
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,555 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88
  Rollbar Biraghi frasco1991 19 5,472 06-05-2016, 17:38
Ultimo messaggio: frasco1991
  Montaggio rollbar (Sassa) o acquisto e montaggio in Svizzera essebibi 7 4,537 26-06-2015, 21:13
Ultimo messaggio: essebibi
  Non ero ancora contento del mio pericolosissimo rollbar... Gagio 36 6,849 26-04-2014, 20:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  rollbar artigianale (niente birre in palio qui! :) ) Tugr 0 1,356 03-04-2014, 22:37
Ultimo messaggio: Tugr



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)