Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come ti ho gia' detto su FB: complimenti per l'acquisto, bellissimo!
Aspetta di provarlo per bene sul misto..... aderenza da paura, e controllo di traverso semplicissimo!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Come ti ho gia' detto su FB: complimenti per l'acquisto, bellissimo!
Aspetta di provarlo per bene sul misto..... aderenza da paura, e controllo di traverso semplicissimo!
Nel weekend se riesco faccio una scampagnata verso Bergamo,farò sapere! :chessygrin:
Sono molto contento perche nelle foto del groupbuy sembrava piu basso,invece dal vivo è piu alto dei sedili!
Poi,come ti ho risposto su FB,il GPX secondo me non è bello esteticamente,e poi confermo la "paura" di Mrk,di sicuro copre praticamente tutta la visuale!
Gia la V,nel mio,porta via buona parte laterale dello specchietto...poco male visto che la parte centrale è libera.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Nel weekend se riesco faccio una scampagnata verso Bergamo,farò sapere! :chessygrin:
Sono molto contento perche nelle foto del groupbuy sembrava piu basso,invece dal vivo è piu alto dei sedili. Ti posso chiedere quanto spazio c'è in verticale fra il piano dietro i sedili e il rollbar (la parte interiore del tubo orizzontale)?
`·.¸.‹(•¿•)›
Bello bello bello complimenti .... credo che sarà il primo obiettivo per me.
Il frangi che fine fà? Lo elimini?
Walter "fifty-four"
NBFL 1.6 CRYSTAL BLU
RollBar GPV + HarnessBar
EBI Ha scritto:Ti posso chiedere quanto spazio c'è in verticale fra il piano dietro i sedili e il rollbar (la parte interiore del tubo orizzontale)?
Credo di aver capito,domani misuro!
fifty-four Ha scritto:Bello bello bello complimenti .... credo che sarà il primo obiettivo per me.
Il frangi che fine fà? Lo elimini?
Io avevo il frangivento con le casse integrate,purtroppo non ci sta in quanto il rollbar si fissa nella parte "interna" delle torrette delle cinture!
Non è molto chiara la descrizione,farò foto anche di questo!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Credo di aver capito,domani misuro!
Grazie: devo capire come ci starei io che sono alto 190 cm.. non vorrei trovarmi con la testa appoggiata al tubo di metallo (p.s. sbaglio o il rollbar non è "dritto" ma leggermente inclinato all'indietro?)
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Grazie: devo capire come ci starei io che sono alto 190 cm.. non vorrei trovarmi con la testa appoggiata al tubo di metallo (p.s. sbaglio o il rollbar non è "dritto" ma leggermente inclinato all'indietro?)
Se il problema è la tua altezza vai sereno,il rollbar rimane piu alto dei sedili...ma posizionato dietro a questi!
Se porti il sedile tutto indietro il rollbar si appoggia al retro del sedile!
Matteo "Brunix"
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Credo di aver capito,domani misuro!
Io avevo il frangivento con le casse integrate,purtroppo non ci sta in quanto il rollbar si fissa nella parte "interna" delle torrette delle cinture!
Non è molto chiara la descrizione,farò foto anche di questo!
Come no!! *****, Nemesis cel'ha fatto stare sul gpd!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mrk Ha scritto:Come no!! *****, Nemesis cel'ha fatto stare sul gpd!
Senza casse!
Alberto
Però poi il frangi non va più su e già resta fisso.... non so se vale la pena... io quasi quasi non lo monto... poi + peso.... preferisco farmi fare una retina da fissare al rb... vediamo quando provo il tutto.
Siate affamati, siate folli!
|